Chi è Nahaze, la nuova allieva di Amici: carriera e vita privata, tutto su di lei

Ecco chi è la nuova allieva di Amici: Nahaze. Di seguito, tutto sulla vita privata e sulla carriera della cantante entrata nella squadra di Anna Pettinelli.

Nella classe di Amici 23 ci sono dei nuovi arrivi. Dopo l’addio improvviso di Mew e Matthew, che hanno lasciato il talent per motivi personali, sono entrate a far parte della scuola nuove allieve volute da due professoresse di canto. A richiedere il banco ci hanno pensato sia Lorella Cuccarini che Anna Pettinelli.

Chi è la nuova allieva di Amici 23
Chi è Nahaze, la nuova allieva di Amici 23 (Instagram @amiciufficiale) – (ecodibasilicata.it)

Entrambe hanno avuto un riscontro positivo dal resto dei professori, che dovevano decidere dare la propria opinione sul rilascio del banco. Lorella Cuccarini ha una nuova allieva, Kia, e anche Anna Pettinelli, Nahaze. Oggi andremo a vedere tutto sulla seconda nuova arrivata: dalla vita privata alla carriera.

Nahaze: chi è la nuova allieva di Amici 23

Anna Pettinelli l’ha definita una ragazza molto interessante, con buone doti di scrittura, ma non solo. Ritiene anche che abbia singoli molto forti. Ora che Nahaze è nella scuola di Amici potrà dimostrare chi è realmente. La giovane ha 21 anni ed è nata a Matera. Quello con cui si è presentata è il suo nome d’arte: si tratta dell’unione dei suoi due nomi, Nathalie Hazel. Il secondo è della nonna.

Nahaze: ecco chi è la nuova allieva
Tutto sulla nuova cantante della squadra di Anna Pettinelli (Instagram @nahaze) – (ecodibasilicata.it)

Prima dell’ingresso nel programma il suo profilo Instagram era già ricco di followers. Qui, infatti, Nahaze aveva già circa 15.000 fan che la seguivano. Infatti non è nuova nel mondo musicale italiano. Ha collaborato diverso tempo fa con Achille Lauro. Sul suo account però spuntano alcuni dettagli, tra le persone che la seguono ci sono nomi molti noti, oltre a quello di dell’artista.

Tra gli altri, spiccano anche quello di Fedez ed Elisa Toffoli. Non ha ancora realizzato un album ufficiale, ma il suo esordio su Spotify è andato bene. Carillon, in collaborazione con Achille Lauro e Boss Doms, ha ottenuto 13 milioni di ascolti. Ed è per questo che è stato certificato disco d’oro da Fimi. Canta sia in italiano che in inglese ed ha pubblicato singoli in entrambe le lingue.

Inoltre due suoi brani sono stati scelti nel 2020 per la colonna sonora di una serie Netflix, Baby 3. Nahaze ha già avuto, quindi, diverse esperienze nel mondo della musica e Amici potrebbe darle maggiore visibilità. Nel talent, per conquistare il banco, si è esibita con un suo inedito, Oro. Ora non le resta che far vedere davvero quali sono le sue doti nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy