Chi è Garance Authié, la nuova presunta fiamma di Fedez: vita, lavoro e curiosità

Dopo la fine della storia con Chiara Ferragni, Fedez sembra essersi consolato con la bellissima Garance Authié.

Il nome della modella francese non è mai stato così famoso. Da quando il gossip l’ha legata a Fedez (ci sono varie prove fotografiche ma mancano ancora dichiarazioni ufficiali), Garance Authié si è trasformata in un personaggio ricercatissimo: tutti vogliono vedere le sue foto, spiare i post dei suoi social e conoscere la sua biografia.

nuova fiamma fedez
Fedez: tutto sulla nuova fiamma Garance Authié (Foto: YouTube @raireplay) – ecodibasilicata.it

Fedez e Garance sono già stati beccati a Parigi, un paio di mesi fa, poi sono stati visti insieme a Miami, al Coachella, un famoso festival musicale. Infine, domenica 26 maggio, Authié è stata vista in compagnia di Fedez anche a Monaco, in occasione del Gran Premio. I paparazzi li hanno fotografati insieme, mano nella mano, offrendo così una conferma abbastanza oggettiva della frequentazione.

Dunque Fedez ha voltato pagina. Dopo i mesi difficili seguiti alla separazione dalla moglie Chiara Ferragni, il rapper ha saputo trovare una nuova referente sentimentale nella giovanissima modella francese. Non è infatti possibile parlare di un flirt, dato che i due si frequentano già da inizio marzo.

Tutto su Garance Authié, la nuova ragazza di Fedez

Ma cosa sappiamo di Garance Authié? La biondissima è una modella che non è riuscita ancora a imporsi come personaggio forte sulle passerelle. Lavora in Francia e Spagna e, in passato, si è dedicato alla danza. In una recente intervista ha anche detto di sognare un futuro come attrice. Attualmente sta studiando a Madrid, presso l’IE Business School di Madrid, Università con specializzazione in management e finanza.

La modella francese è nata nel 2004. E ha iniziato a lavorare già da bambina: il suo primo servizio fotografico professionale risale a quando aveva solo nove anni. Grazie al suo profilo Instagram sappiamo che lavora soprattutto per servizi in costume da bagno.

fedez chi è Garance Authié
Cosa sapere su Garance Authié, la presunta fiamma di Fedez (Foto: Ansa) – ecodibasilicata.it

Sembra anche un’amante della bella vita: nei suoi post ci sono ricche barche, lussuose stanze di alberghi internazionali. Insomma, l’ambiente che da anni piace anche a Fedez. Non a caso, a Monaco, il rapper è stato ospite in barca del patron di EssilorLuxottica, Leonardo Maria Del Vecchio. E fra i tanti ospiti presenti sul mega yacht ormeggiato a Monaco c’era appunto anche la modella francese. La stessa bionda con la quale Fedez è stato visto passeggiare mano nella mano nell’area dei box delle vetture del circuito.

Intervistata da Crush, la modella ha detto che in futuro potrebbe dedicarsi alla finanza: “A diciannove anni, sono combattuta tra perseguire la mia carriera di modella e l’idea di tuffarmi nel mondo della finanza. Per il momento, sto preparando il terreno per entrambe le opzioni, e solo il tempo ce lo dirà!”

Impostazioni privacy