Che Tempo che fa anticipazioni 17 marzo: tutti gli ospiti di Fabio Fazio e le storie raccontate

Fabio Fazio continua a far crescere gli ascolti e anche in modo vertiginoso. I suoi ospiti sono sempre molto interessanti.

Che Tempo che Fa è una trasmissione di grande successo. Protagonista di RAI 3 per tanti anni, Fabio Fazio ha davvero portato tantissimi ospiti nella sua trasmissione con varie interviste a politici, cantanti, attori, conduttori. Affiancato sempre da due donne, Luciana Litizzeto e la bellissima Filippa Lagerbäck, il conduttore da sempre emoziona con le storie raccontate, ma a volte fa anche sorridere.

Che Tempo che fa anticipazioni 17 marzo
Che Tempo che fa anticipazioni di domenica 17 marzo: chi ci sarà ecodibasilicata.it (ansa)

Dopo tanti anni protagonista nella rete di Stato, la trasmissione è emigrata su un altro canale, il Nove. Nonostante il passaggio, nulla è cambiato. Non solo il tavolo con il suo acquario all’interno dove siede Fabio Fazio è lo stesso ed il layout dello studio è fedele a quello che è sempre stato, ma anche gli ascolti sono sempre molto alti. Ogni domenica sera Che Tempo che Fa accompagna gli italiani.

La puntata di domenica 17 marzo: ospiti e anticipazioni

Il pubblico è in trepida attesa nel conoscere chi saranno i nuovi ospiti della puntata di domenica sera 17 marzo sul Nove. Ebbene su quelle sedie di fronte al conduttore, che con il suo microfono cerca di far parlare l’interlocutore e di rendere il tutto molto spontaneo, ci saranno alcuni personaggi che sicuramente sono molto amati dal pubblico.

Non mancherà poi la grande Angelina Mango, figlia dello scomparso cantante, che ha trionfato sul palco del Festival di Sanremo, vincendo la gara con la sua bellissima canzone “La Noia”. La grande novità è che la giovanissima cantante, figlia d’arte, dopo la vittoria al Festival di Sanremo, nel mese di maggio disputerà all’ Eurovision. 

Che Tempo che fa anticipazioni ospiti 17 marzo
Tra gli ospiti anche la cantante Angelina Mango – ecodibasilicata.it
(ansa)

Parliamo della bravissima Virginia Raffaele, che abbiamo visto impegnata in un programma di successo in RAI dove ha dato il meglio di sé, non solo dimostrando di essere una bravissima imitatrice, ma anche una brava conduttrice e padrona di casa. Molti di noi la ricordano anche a Sanremo, in una delle passate edizioni della Kermesse canora, dove rapì letteralmente il pubblico con la sua ironia e simpatia.

A seguire ci sarà Antonio Albanese, un attore molto amato e stimato dal pubblico. Anche lui è un personaggio molto completo, attore, regista, comico, cabarettista, scrittore e imitatore italiano. Da sempre sono esilaranti le sue interpretazioni, oscillando tra il comico e a volte anche il drammatico. Sia Virginia Raffaele che Antonio Albanese avranno una interessante notizia da comunicare, il loro novo film: Un mondo a parte”.

Impostazioni privacy