Charlene di Monaco, il ritorno che ha fatto impazzire Alberto

Charlene di Monaco ha attraversato un momento terribile a causa di problemi di salute. Un ritorno ha fatto impazzire suo marito. 

Molto spesso di tende erroneamente a pensare che i personaggi noti possono avere una vita perfetta, scevra da problemi e preoccupazioni. Tuttavia non è così. E questo lo sanno bene i membri delle famiglie reali. Questi ultimi, pur vivendo con grandissimi privilegi, devono fare i conti con numerosi oneri.

Alberto di Monaco felice del ritorno della moglie
Alberto di Monaco, felice per un ritorno (foto Ansa) (Ecodibasilicata.it)

E non solo, perché la loro esistenza non è certo priva di eventi drammatici. Lo sa bene Charlene di Monaco, la quale ha dovuto lottare a lungo contro un’insidiosa infezione. Nel corso degli ultimi anni è stato a lungo lontano da palazzo. La donna, infatti, ha contratto l’infezione durante un viaggio in Sud Africa, una patologia che l’ha colpita dal punto di vista otorinolaringoiatrico, causando problemi a naso, orecchie e gola.

La malattia l’ha costretta a rimanere otto mesi in Sudafrica e altri cinque in una clinica svizzera. La ripresa è stata lunga, ma Charlene si è sempre detta fortunata, potendo contare sull’appoggio del marito. A proposito del marito, non sono mancate chiacchiere e gossip, in tanti, infatti, hanno spesso vociferato di crisi e rottura fra i due regnanti monegaschi. Oggi, però, Charlene è tornata a palazzo ed appare in splendida forma e molto affiatata al consorte. Un messaggio chiaro contro i malpensanti.

Charlene di Monaco incantevole in rosso: il segnale per le cognate

Una lunga malattia ha messo in ginocchio l’ex nuotatrice. Il suo corpo è stato fortemente debilitato dall’infezione che l’ha colpita durante il suo viaggio in Sudafrica. Tempo, cure e pazienza le hanno permesso di recuperare le forze, tornando poco a poco alla vita normale. Tuttavia nel corso delle prime apparizioni ufficiali la donna è apparsa notevolmente provata e stanca, con segni ancora evidenti della brutta esperienza vissuta.

Alberto di Monaco felice del ritorno di sua moglie
Charlene di Monaco riappare in splendida forma (foto Instagram @fondationprincessecharlene) (Ecodibasilicata.it)

Per molto tempo è stata colpita da dolori incessanti. Le terapie per il dolore le hanno portato via energia, rendendole difficile ogni azione. La stanchezza di Charlene ed il suo aspetto triste ha dato vita a voci di crisi coniugale. Tuttavia non sembra esserci alcuna frattura fra i due coniugi, i quali oggi appaiono più uniti che mai.

In occasione della Festa Nazionale del Principato, l’ex sportiva è apparsa più in forma che mai. Per la solenne occasione ha scelto di indossare un abito dal color rosso rubino.  Con una mise così ben curata ha catturato il plauso dei presenti. Gli occhi delle persone non erano che per lei. Le sue cognate, infatti, non sono state in grado di raggiungere i suoi livelli di raffinatezza ed eleganza. Un messagio chiaro per tutti, ma in particolar modo per le sue cognate: a Monaco regna lei. Ed il principe Alberto non può che esserne felice.

Impostazioni privacy