Chanel Totti, luna di miele anticipata con il fidanzato Cristian: costo folle per una notte in hotel

Festeggiare l’anniversario in un hotel di lusso è il sogno di molti, e Chanel Totti se lo può ampiamente permettere; spuntano su Instagram le foto.

Chanel Totti e Cristian Babalus stanno insieme da un anno e per festeggiare hanno vissuto un weekend super romantico (e super costoso) nel Principato di Monaco.

anniversario vip chanel totti e cristian
Chanel e Cristian in una foto postata per il loro anniversario (Instagram: @_chaneltotti) Ecodibasilicata.it

I festeggiamenti sono però iniziati prima, quando Cristian ha regalato a Chanel 365 rose rosse, come il numero dei giorni che li unisce, un anno appunto. Ma dalle foto pubblicate sui profili social spuntano altri dettagli intriganti.

Chanel Totti e Cristian, ecco come hanno festeggiato il loro anniversario “a 5 stelle”

Chanel Totti è nota e amata non solo perché è figlia dell’ex capitano della Roma e della conduttrice televisiva ma anche perché è diventata una tiktoker e persino imprenditrice. Sicuramente, grazie alla notorietà dei suoi genitori, Chanel ha potuto vivere una vita agiata fin da quando è nata, e infatti ha anche frequentato le scuole più prestigiose. Dopo la scuola media viene iscritta alla St. Stephen’s School, un istituto internazionale che ha sede a Roma.

dove hanno festeggiato l'anniversario chanel totti e cristian babalus
La lussuosa suite dove hanno pernottato Chanel e Cristian (Instagram @_chaneltotti) Ecodibasilicata.it

Grazie ai social, Chanel conquista ampia popolarità, e lo stesso accade al suo attuale fidanzato, Cristian Babalus. Insieme avviano un’attività commerciale, la 2C Limited, che sponsorizzano anche attraverso TikTok. L’attività consiste nella vendita di scarpe da collezione e sta riscuotendo ampio successo.

Le entrate dunque non mancano, ed ecco che Chanel riesce a vivere nel lusso; lusso che ha contraddistinto il primo anniversario tra lei e il fidanzato. Chanel e Cristian hanno deciso di trascorrere un weekend romantico presso l’Hotel Hermitage, pernottando in una suite all’ultimo piano, dalla quale si vede tutta la città. Il prezzo di questa camera è di 1300 euro a notte, e per celebrare la loro storia d’amore Chanel e Cristian non hanno certo badato a spese, anzi.

Dalle foto postate sui profili Instagram si respira tutta la ricchezza e l’opulenza della stanza dell’hotel, e la giovane coppia si mostra felicissima e innamorata. La storia tra loro due è iniziata un anno fa, nonostante Cristian seppur giovanissimo abbia già una figlia, nata nel 2023 dalla relazione con una tiktoker, Martina De Vito.

Tutti si chiedono se Chanel e Cristian convoleranno a nozze e chissà che la figlia di Ilary e Francesco non abbia già il desiderio di avere dei figli. C’è da ricordare però che Chanel compirà 17 anni tra poco mentre Cristian è appena ventenne, e forse per la coppia c’è ancora molta strada da fare prima di formare una famiglia.

Impostazioni privacy