Censura a Uomini e Donne, scena clamorosamente tagliata: clamorosa indiscrezione

È stato tutto censurato a Uomini e Donne: la clamorosa scena tagliata e non mandata in onda. Ecco che cosa non si è visto in TV.

In una delle scorse puntate di Uomini e Donne andate in onda sembra ci sia qualcosa che la produzione ha deciso di nascondere ai telespettatori. Circolano voci di una censura. Spesso accade ciò, soprattutto quando in studio ci sono liti molto accese per cui si preferisce non mandarle in televisione alla visione di tutti.

Uomini e Donne censura la scena: cosa hanno tagliato
Censura a Uomini e Donne, scena clamorosamente tagliata– Credit Instagram @uominiedonne-Ecodibasilicata.it

È successo in passato e sembra sia successo nuovamente. Le liti non mancano mai ad Uomini e Donne, i battibecchi sono un classico del dating show di Maria De Filippi. Se vuoi sapere qualche scena non hai visto non ti resta che continuare a leggere qui di seguito perché sveleremo tutti i dettagli dell’indiscrezioni riportata sul web.

Uomini e Donne censura la scena: ecco cosa non è andato in onda

Nella puntata andata in onda c’è stato il ritorno in studio di Armando Incarnato e Roberta Di Padua. Al centro studio si sono seduti Alessandro e Cristina e non sono mancate le discussioni. Infatti Armando ha accusato Alessandro di essere lì solamente per visibilità visto che in passato ha parlato male sia di Roberta che di Cristina davanti a lui.

Lite censurata a Uomini e Donne
Lite censurata tra Armando e Alessandro -Credit Instagram @uominiedonne-
Ecodibasilicata.it

Ida Platano, attualmente tronista di Uomini e Donne, ha confermato la versione di Armando. Alessandro Vicinanza ha smentito, ma non basta perché Armando ha continuato ad accusare. Ecco le sue parole: “Quando Ida si è presentata sul trono hai rilasciato interviste dicendo che eri dispiaciuto. Non volevi rapportarti ad un’altra donna. Si è spenta la luce e così sei tornato in studio.”

Ma sembra che la lite in studio sia stata quella calma e che l’altra sia stata tagliata dalla redazione che ha deciso di non mandarla in onda. Secondo alcune segnalazioni sembra ci sia stata una violente lite in studio a cui hanno potuto assistere le persone presenti durante la registrazione.

Si vocifera che Armando si sia anche alzato e che si era alterato moltissimo. Alessandro, invece, sembra gli avrebbe tirato contro le rose che aveva sulla maglia. Non sappiamo però se questa segnalazione sia vera oppure no, come riporta anche Novella2000, la verità potranno dirla solamente i diretti interessati, oppure sarà evitato e non se ne parlerà.

Impostazioni privacy