Cecilia Rodriguez e Ignazio nozze da sogno, chi è la wedding planner della coppia: nome famosissimo

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto sposi: nozze da sogno per loro, ecco chi è la wedding planner della coppia, ha un nome molto noto.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti circa 6 anni fa nella casa del Grande Fratello e da allora hanno conquistato tutti con il loro amore. All’epoca lei era impegnata con l’ex tronista Francesco Monte, ma l’incontro con il giovane ciclista ha cambiato tutte le carte in tavola, dando vita all’inizio di una storia che ha conquistato milioni di persone.

Cecilia Ignazio matrimonio wedding planner
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sapete chi è la wedding planner che sta organizzando le loro nozze? – chechurodriguez_real
– ecodibasilicata.it

In questi anni i due hanno vissuto anche dei momenti di crisi, riuscendone ad uscire sempre più forti di prima, fino all’annuncio ufficiale delle nozze che è arrivato dai social con tanto di video della romantica proposta fatta da Ignazio. A Verissimo, poi, qualche giorno fa è arrivata anche la data: si sposeranno il prossimo 30 giugno con Belen come damigella d’onore e Jeremias nei panni di testimone.

Lui, del resto, era nella casa del Grande Fratello quando sua sorella e Ignazio si sono conosciuti, per cui è stato davvero testimone del loro amore. “Santiago ha chiesto di portare gli anelli”, ha rivelato poi Cecilia, che sta ancora cercando di capire che ruolo dare ai cagnolini Ercole e Aspirina e agli altri nipotini di Ignazio, che pure parteciperanno in modo attivo alla cerimonia.

Ma sapete chi si sta impegnando a organizzare le nozze per renderle un evento unico e indimenticabile? La wedding planner della coppia è molto famosa e Cecilia ha svelato la su identità proprio in queste ore.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto sposi: chi è la wedding planner che sta organizzando le nozze

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposeranno il prossimo 30 giugno in un borgo in collina in Toscana, a venti minuti da Firenze. La coppia lo ha rivelato al settimale Chi, spiegando anche i motivi della scelta: “La cosa bella di questo posto è che mi ha fatto ricordare la campagna di Ignazio e quella dell’Argentina, è l’unione dei nostri due mondi”, ha detto Cecilia. Chi è la wedding planner che sta organizzando questo evento tanto importante?

Cecilia Ignazio wedding planner nozze
Cecilia e Ignazio, ecco chi è la wedding planner che organizzerà il loro matrimonio – Fonte: Instagram @chechurodriguez_real
– ecodibasilicata.it

Cecilia lo ha rivelato nelle sue stories: si tratta di Isabella Fiore, organizzatrice di eventi con oltre 5mila followers su Instagram, che si è occupata, tra gli altri, anche delle nozze di Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Il suo nome, dunque, è già noto al mondo dei vip e di sicuro lo sarà ancora di più dopo il matrimonio di Ignazio e Cecilia, per il quale si prevedono circa 200 ospiti.

Proprio per questo la coppia, come rivelato sempre al settimanale Chi, ha organizzato una cena in famiglia la sera prima della cerimonia, così da vivere un momento di affetto e intimità prima della grande festa. Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy