Carolina Benvenga, l’idolo dei bambini nascondeva un dolore enorme

Carolina Benvenga è l’idolo di tutti i bambini che la amano davvero tanto, ma dentro di lei nasconde un dolore grande.

Chi ha dei bambini non può non conoscere Carolina Benvenga  e i suoi meravigliosi video. L’idolo di tutti i bambini si mostra sempre felice e sorridente, ma nasconde dentro di sé una triste realtà: ecco il racconto doloroso della giovane.

Carolina Benvenga, l’idolo dei bambini (Foto Instagram@carolinabenvenga) (ecodibasilicata.it)

Bella, simpatica, dolce e sorridente, Carolina Benvenga non poteva che rapire il cuore di tutti i bambini con i suoi video. Canzoni di Natale, dell’estate, a tema Halloween sono all’ordine del giorno per la simpatica e famosa youtuber. Dietro quel sorriso acceso però nasconde una triste verità. Ha dovuto affrontare anche lei un doloroso momento di cui ha parlato recentemente: ecco cosa le è successo.

Carolina Benvenga racconta il dramma: ecco cosa è accaduto

Carolina Benvenga piace ai bambini e lei stessa è diventata mamma poco fa, ha avuto una bambina che adesso porta sempre con sé nei suoi tour. Quando ha scoperto di essere incinta però si trovava ad affrontare un periodo per nulla bello ovvero la morte di una persona a lei cara. Il personaggio amato dai piccoli ha svelato infatti di aver perso la nonna Angiolina che per lei era come una mamma perché ha vissuto in casa con lei per tantissimi anni.

Lei e il compagno non avevano previsto ridiventare genitori e così quando hanno saputo la notizia sono stati pieni di gioia. Diventare mamma è sempre stato il sogno della Benevnga che ama tantissimo i bambini. Ora infatti, in tour nei teatri d’Italia, porta la sua piccolina, Angelina, con sé. Ma c’è qualcosa che continua a tormentarla.

il dolore di carolina benvenga
Nascondeva un dolore enorme (Foto Instagram@carolinabenvenga) (ecodibasilicata.it)

Alle pagine di Nuovo Tv, la più amata dai bambini ha raccontato di avere il dolore di non aver potuto presente la sua bambina alla nonna. Felice e sorridente, nasconde dolore e stanchezza, come tutte le neo-mamme e confessa: “Non ricordo più l’ultima volta che ho dormito una notte intera”.

Cantante e conduttrice, ha spopolato su YouTube con i video che hanno superato il miliardo di visualizzazioni. La sua tournée teatrale ha registrato grande successo e da tanti anni la sua fama l’ha portata anche alla conduzione dello Zecchino d’Oro. A febbraio inoltre sarà protagonista di un film dedicato alla celebre gara sonora dei piccoli. Un periodo meraviglioso, pieno di impegni.

Al noto settimanale confessa anche di aver scelto il nome Angelina per la figlia proprio in onore della nonna, rendendolo più moderno. “Un giorno ho visto una puntata di Amici e c’era Angelina Mango. Il nome di mia nonna era datato e non volevo prendessero in giro mia figlia e così abbiamo trovato un compromesso”.

La Benvenga svela anche che, seppur sia di natura una persona razionale, dopo la morte della nonna sono arrivati segnali belli nella sua vita, come un segno dal cielo. La bambina, poi lo Zecchino d’oro, i tour teatrali e il record di visualizzazioni su YouTube. Il suo unico rammarico è che la nonna non possa assistere a questi suoi successi e per questo le fa piacere pensare che da lassù si sta godendo la sua felicità, proteggendola come ha sempre fatto.

Impostazioni privacy