Carlo Conti lascia la Rai? I dubbi sul futuro del conduttore: “Fino a maggio e poi…”

Carlo Conti è vicino a lasciare la Rai? I dubbi sul futuro del conduttore iniziano a salire dopo le sue recenti parole.

Carlo Conti è pronto a tornare in prima serata con il programma I Migliori Anni ma c’è forte incertezza su cosa accadrà dopo. Infatti si stanno diffondendo sempre più i dubbi in merito ad un suo futuro in Rai.

carlo conti lascia rai
Carlo Conti è pronto a lasciare la Rai? Aumentano i dubbi sul suo futuro – Credit Ansa – (Ecodibasilicata.it)

Il presentatore toscano è uno dei volti più importanti dell’azienda di viale Mazzini. I suoi programmi sono seguitissimi e lo stesso Conti è riuscito a creare un legame fortissimo con il pubblico italiano. Il rapporto tra lui e la Rai sembra essere ottimo ma alcune sue recenti parole fanno riflettere.

Del suo prossimo programma e del futuro in Rai ha parlato lo stesso Carlo Conti in un’intervista rilasciata al periodico DiPiù Tv. Anche in questa occasione il presentatore ha usato la sua proverbiale schiettezza che lo contraddistingue da sempre.

Addio alla Rai di Carlo Conti? Le parole del presentatore fanno riflettere

Il nuovo programma condotto da Carlo Conti andrà a sfidare Amici di Maria De Filippi. Nel corso dell’intervista il giornalista ha colto l’occasione per chiedere al presentatore cosa accadrà una volta terminato I Migliori Anni.

Il conduttore ha subito chiarito che ora l’unica cosa certa è che prima del termine de I Migliori Anni sarà protagonista della nuova edizione dei David di Donatello insieme ad Alessia Marcuzzi. Dopo, sottolinea, si vedrà anche se al momento non c’è alcuna fretta di prendere una decisione.

Carlo Conti futuro Rai
Il presentatore toscano rimanda la decisione sul suo futuro dopo la conduzione de I Migliori Anni – Credit Ansa – (Ecodibasilicata.it)

La risposta data da Conti non preclude alcuna possibilità e fa emergere tanti dubbi sulla sua permanenza in Rai, anche a seguito degli addii illustri delle ultime stagioni. Ad ogni modo, il presentatore è concentrato sulla nuova edizione de I Migliori Anni che dovrà confrontarsi contro il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Sul programma il presentatore ha confessato che ci sarà il ritorno di una sessantina di ragazzi che tramite i loro occhi faranno capire come vedono il passato. Al suo fianco ci sarà il comico Maurizio Battista e diversi ospiti ogni puntata musicali che canteranno i loro successi più importanti durante il momento del ‘Juke box‘. A seguire ci saranno le interviste di Carlo Conti ai personaggi dello spettacolo.

Impostazioni privacy