Capodanno last minute, tutti i concerti in piazza da non perdere

Quali sono le manifestazioni musicali last minute di Capodanno, i concerti per trascorrere l’ultima notte dell’anno in allegria.

Arriva l’ultima notte dell’anno e resta il dubbio su come trascorrerla senza spendere una fortuna e divertendosi. In effetti programmare una serata con gli amici non è sempre facile e non tutti hanno a disposizione una casa così ampia da ospitare tutti i possibili invitati. Anche decidere di passare la serata una cena con veglione in un locale può essere impegnativo.

musica capodanno
Come trascorrere la notte del 31 dicembre (ecodibasilicata.it)

I prezzi possono essere elevati e non alla portata di tutte le tasche. Una soluzione è approfittare delle tante feste organizzate dalla amministrazioni locali per trascorrere la notte in un’atmosfera gioiosa e insieme a tante altre persone. In genere si tratta di concerti ed esibizioni dal vivo, per una notte di Capodanno economica e da organizzare anche all’ultimo minuto senza troppi problemi.

Concerti per una notte di Capodanno nella folla

Ogni città o località cerca di offrire a cittadini e visitatori delle occasioni per la notte del 31 dicembre. Segnaliamo le proposte di alcune città, ma sicuramente le occasioni non mancano in giro per l’Italia. Iniziamo con Bari dove la notte del 31 si esibiranno in piazza della Libertà Coetz, Frah Quintale e Ermal Meta, a seguire dj set con Radio Norba e Radio 105.

eventi 31 dicembre
Musica dal vivo per Capodanno (ecodibasilicata.it)

A Cagliari sarà possibile assistere allo spettacolo di Marco Mengoni alla Fiera, ma occorre prenotare il pass per il concerto, quindi meglio affrettarsi. A Genova festa a piazza De Ferrari con Capodanno in musica, trasmissione live di Mediaset trasmessa su Canale 5. A Napoli Concertone a piazza del Plebiscito, dalle 21 con Kolors, Enzo Avitabile con i Bottari, Arisa, Jimmy Sax, Valentina Stella. Oltre alla musica anche comici come Biagio Izzo, Beppe Iodice e Francesco Cicchella.

A Palermo per la notte del 31 dicembre si esibirà Eloide a piazza Politeama dalle 22. A Roma l’evento di fine anno si terrà al Circo Massimo con Francesca Michielin, Blanco e Lazza a seguire dj set con RDS 100% Grandi Successi. A Torino appuntamento a piazza Castello con l’esibizione de Lo Stato Sociale. A Catania in piazza Duomo si saranno Tananai e Mario Biondi, mentre a Mantova in piazza Sordello sarà presente Madame.

A Olbia prevista la presenza di Zucchero e del rapper Salmo con il concerto al Molo Brin. A Siena a piazza del Campo si esibirà Emma. A Sassari in piazza d’Italia canteranno Nek e Renga, a Rimini a piazzale Fellini si esibirà Biagio Antonacci, a La Spezia ci sarà la presenza degli Eiffel 65 in piazza Europa.

Impostazioni privacy