Capelli che brillano alla luce? Tutti ne vanno pazzi: puoi ottenerli con un mix geniale

Avere capelli lucenti e brillanti è il sogno di molte persone, ma non sempre riusciamo a raggiungere l’obiettivo. Da oggi si può!

Viviamo ufficialmente nell’era del glow, termine che a tutti gli effetti è entrato a far parte del nostro vocabolario beauty, facendo nascere nuove priorità cosmetiche. I nuovi goal sono infatti un viso che brilla, un corpo luccicante come quello di Rihanna o Jlo, che si accende allo stesso modo di una lampadina, e capelli ultra shiny. Dalle teenager alle donne, tutte desiderano avere una chioma perfetta, sempre in ordine e super luminosa – che si parli di una piega fatta dal parrucchiere o fai da te in casa.

Come ottenere capelli luminosi
Capelli super luminosi: ecco il mix per ottenere il trend amato da tutti – ecodibasilicata.it

Fondamentale il prendersi cura dei capelli con i giusti trattamenti e integratori, così da renderli lucenti e forti dall’interno, rinforzandone la struttura. Soprattutto per chi è bionda e si sottoposta a decolorazioni: queste, seppur ci regalino il colore tanto voluto, rovinano la chioma.

In estate, in particolare, potrebbe più facilmente soccombere alla minaccia dello stress. Raggi UV, mare, salsedine e la piscina non sono amici del colore, dunque, bisogna avere una maggiore accortezza nella cura. Ma possiamo utilizzare dei semplici trucchetti per rendere i capelli luminosi anche dall’esterno?

Capelli che brillano: ecco il mix segreto per ottenerli

Capita di guardare le foto delle star restando sbalordite e chiedersi come avere capelli lucenti e brillanti come loro. Beh, sappiate che ci sono diversi modi per ottenere una chioma setosa e luminosa non solo dopo una seduta dal parrucchiere, ma anche con trattamenti e prodotti da utilizzare a casa! Non sarà più un lontano sogno, ma realtà. Siete pronte a sfoggiare un’acconciatura scintillante? Ad ammaliare e accecare tutti con la vostra brillante chioma?

Il trucco per avere capelli luminosi
Capelli che brillano? Con il mix di cui tutti vanno pazzi il sogno diventa realtà – ecodibasilicata.it

Avere dei capelli super luminosi che brillano anche al buio da oggi si può. Dopo averli bagnati sotto l’acqua corrente, basterà prendere il vostro shampoo preferito – ne esistono di differenti per ogni tipologia di chioma – e inserire all’interno dei semplicissimi brillantini, i soliti usati per decorare i vostri disegni. Mescolate il tutto e procedete con il lavaggio.

Dopo aver applicato maschera e balsamo, tamponate i capelli e asciugateli: brilleranno come non mai. Con soli 5 euro potreste avere la chioma dei vostri sogni. Adesso siete pronte per uscire di casa e conquistare tutti con la vostra acconciatura da urlo.

Impostazioni privacy