Bianca Balti, l’abbigliamento scelto per il suo compleanno fa discutere: per alcuni un po’ eccessivo – FOTO

Bianca Balti ha festeggiato i suoi 40 anni con un party che non è passato inosservato, così come il suo abbigliamento: ecco le foto.

Una top model non poteva che scegliere un look assolutamente memorabile per festeggiare il suo 40esimo compleanno.  proprio così pare abbia fatto Bianca Balti, che ha scelto un abbigliamento del tutto sopra le righe. Molte critiche per la decisione, ma lei in fondo può permettersi davvero tutto!

bianca balti compleanno vestito
Bianca Balti, l’abbigliamento scelto per il suo compleanno -Foto Instagram@biancabalti-Ecodibasilicata.it

Bellissima ed eternamente giovane, Bianca Balti ha sorprendentemente compiuto 40 anni e per l’occasione speciale ha scelto di festeggiare a Milano. Prima ha passato delle ore con le figlie, poi chiaramente ha dato vita a un party meraviglioso con gli amici, mostrandosi con un abbigliamento che ha lasciato tutti senza parole. Ecco come si è presentata la top model.

Bianca Balti e l’abbigliamento per il suo compleanno: divina con quel look

La top model per i suoi 40 anni, festeggiati lo scorso 19 marzo, ha scelto una location speciale, ma anche un look sorprendente. Non ha infatti solo festeggiato gli “anta” ma anche un ventennio di carriera. Per farlo ha perso una pausa da Los Angeles ed è tornata a Milano dove prima ha festeggiato con le figlie Matilde e Mia, poi con amici e colleghi.

Alla sua festa non è mancato propri nessuno e nemmeno gli effetti speciali sono stati pochi. Tra fuochi d’artificio, danze scatenate e divertimento, quello che ha più colpito è stato proprio il suo look.  Di una bellezza travolgente, la Balti ha optato per un abbigliamento che lasciasse poco spazio all’immaginazione e le foto hanno chiaramente scatenato anche commenti polemici.

look compleanno bianca balti
I dettagli del look di Bianca Balti nel giorno del suo compleanno. Credits: Instagram @biancabalti – Ecodibasilicata.it

La super top model italiana, icona di bellezza assoluta, ha festeggiato con il botto nel locale milanese nella Galleria Vittorio Emanuele II, con luci soffuse, festoni, scintillii e la presenza di amici cari. Non sono mancati infatti Giulia Salemi e Marco Mengoni, che sono suoi grandissimi amici. La Balti ha indossato invece un look total white fatto di cristalli e piume e tutti gli ospiti di sono adeguati al dress code.

Il suo abito nudo, ricco di dettagli trasparenti e appariscenti, è stato firmato da The Attico. Si tratta di un abito con reggiseno gioiello e coppe bianche da cui cadono fili di cristalli, che lasciano tutto l’intimo in vista. Per finire orli tempestati di piume che l’hanno resa esuberante. A completare il look delle pumps a effetto specchio e una collana chiara scintillante. Beh se no può permetterselo lei!

 

Impostazioni privacy