Benedetta Rossi, via dalla cucina: le foto con Cloud sono virali, mai vista così

Le foto di Benedetta Rossi con Cloud sono diventate virali. Mai vista così prima d’ora, fuori dalla cucina stupisce tutti i fan.

Tra le celebrità del web che mettono d’accordo tutti e continuano ad essere amatissime e seguitissime ogni giorno, non si può non citare Benedetta Rossi. Regina del suo format In Cucina con Benedetta, ha saputo costruirsi nel corso degli anni una nomea senza precedenti. Puntando su una cucina semplice e “casereccia”, fatta di pochi ingredienti e passaggi per tutti, ma che danno vita a pietanze squisite.

immagini Benedetta Rossi in compagnia di Cloud
Benedetta Rossi insieme a Cloud, le immagini sono virali Ecodibasilicata.it

E che chiunque può fare in casa. Per un’umanità e semplicità che forse sono stati i due fattori che hanno contribuito maggiormente al successo della cuoca amatoriale. Ma ormai Benedetta viene seguita giornalmente su Instagram anche per altri contenuti, diventando un punto di riferimento per tutti i suoi follower. Nei giorni scorsi si è mostrata in una veste inedita con Cloud e lontana dalla cucina, le foto sono diventate subito virali.

Benedetta Rossi con Cloud: le immagini sono già diventate virali

Alcune semplici foto, in perfetta linea con quello che è il modo di comunicare di Benedetta Rossi, e che inevitabilmente sono subito andate virali, attirando l’attenzione dei suoi fan e non solo. È una delle prime volte che vediamo la regina di casa del format ‘In cucina con Benedetta’ lontana dai fornelli, insieme a Cloud per un contenuto che sprizza umanità e semplicità da tutti i pori.

Benedetta Rossi e Cloud insieme
Benedetta Rossi insieme al suo cane Cloud (Instagram @benedettarossi) Ecodibasilicata.it

Cloud è il suo cane, e Benedetta ha deciso di renderlo protagonista in uno scatto che ha sciolto il cuore a tutti i suoi fan. Che si sono riversati nei commenti per dimostrare tutto l’amore nei confronti di un amico a quattro zampe così bello da vedere. Benedetta si è fatta immortalare nel suo giardino, per far vedere a tutti i suoi seguaci le bellissime rose che sono cresciute. Rigogliose come non mai e di un colore rosa acceso, sono un simbolo dell’estate che sta arrivando.

Oltre ai complimenti, nei commenti le persone si sono anche volute informare circa quali sono le tecniche utilizzate per una crescita così sana. E per capire quale tipologia di rosa è stata piantata. Magari per poterla “emulare” anche in questo caso, e non solo in cucina. Che sia l’inizio di una carriera parallela per Benedetta Rossi come pollice verde? Al momento è difficile dirlo, e vederla lontana dalla sua amata cucina sembra utopia.

Impostazioni privacy