Benedetta e Cristina Parodi, avete mai visto la loro mamma? Bellezza mozzafiato, la foto è virale

Di entrambe si conoscono le brillanti carriere, ma Benedetta e Cristina Parodi non sono solo lavoro. Ecco lo scatto insieme alla loro mamma.

La vita è fatta di tanti aspetti diversi, e ognuno di essi ha un ruolo e un’importanza ben precisa. Il lavoro, ad esempio, ci permette non solo di essere indipendenti economicamente, ma anche di raggiungere i propri obiettivi professionali, e di essere soddisfatti di noi stessi, e del nostro percorso. Riuscire a realizzare tutto questo, ovviamente, richiede grandi sforzi e concentrazione, ma con l’aiuto, il sostegno e l’appoggio della famiglia, nulla è impossibile. Al contrario, grazie a essa si acquisisce più forza e determinazione.

Sorelle Parodi mamma
Benedetta e Cristina Parodi, avete mai visto la loro mamma? Bellezza mozzafiato, la foto è virale-credit Instagram @ziabene- Ecodibasilicata.it

Sono tanti, infatti, gli esempi di grandi personaggi che hanno alle spalle una famiglia unita e piena d’amore. Come le sorelle Benedetta e Cristina Parodi, ad esempio, entrambe giornaliste, scrittrici e conduttrici tv. Il loro percorso professionale è analogo, ma non uguale. Nonostante tutte e due abbiano avviato la propria carriera grazie alla conduzione del telegiornale di Italia1 Studio aperto, strada facendo le due hanno deciso di intraprendere percorsi diversi. Cristina, infatti, è stata per molti anni una delle conduttrici di punta del Tg5. Benedetta, invece, è approdata prima su La7 e poi su Real Time, ed è stata ed è tutt’ora al timone di alcuni dei programmi dedicati alla cucina più seguiti dal pubblico. Tra essi vi sono I menù di Benedetta, e Bake off Italia – Dolci in forno.

Nella vita privata, però, Cristina e Benedetta non si sono mai divise. Le due sorelle sono molto unite, e ciò lo testimoniano anche i molteplici scatti presenti sui loro rispettivi account Instagram ufficiali. Ed è proprio sui social che, di recente, la più piccola della famiglia Parodi ha pubblicato una foto in cui lei e sua sorella maggiore appaiono felici insieme alla loro bellissima mamma.

Benedetta e Cristina Parodi: la foto con la mamma che ha conquistato il Web

La mamma è sempre la mamma, anche quando si è adulti, con famiglia, figli, e con un carriera avviata. Il tempo trascorso con colei che ci ha messo al mondo e ci ama più di chiunque è sempre prezioso. Ed è proprio per questo che finché abbiamo la fortuna di avere ancora la nostra mamma accanto non bisogna mai trascurarla o, addirittura, darla per scontata.

Benedetta e Cristina Parodi con la mamma
Le donne della famiglia Parodi, tutte bellissime-credit Instagram @ziabene- Ecodibasilicata.it

Ogni volta che ne hanno la possibilità, anche, Cristina e Benedetta Parodi non perdono occasione di stare con la loro mamma. E questo è ciò che si evince dai tanti post pubblicati sui social. Quest’ultimo, ad esempio, le ritrae tutte e tre insieme intente a trascorrere un pomeriggio tra donne, consapevoli del fatto che l’amore e il legame che le unisce non verrà mai meno per nulla al mondo.

La somiglianza della donna con le figlie è incredibile non trovate?

Impostazioni privacy