Belen rompe il silenzio, la verità sul matrimonio e sulla gravidanza

L’ex conduttrice di Tu si que vales si sfoga e racconta i retroscena del suo matrimonio e di questo periodo buio.10

L’abbiamo capito tutti che Belen Rodriguez non stesse passando un ottimo momento. La separazione silenziosa da Stefano De Martino, dopo che avevano riprovato a tenere stretta la famiglia per l’ultima volta, poi la scomparsa dai social e tutti gli spoiler sulla clinica nella quale si diceva si fosse ricoverata. Neanche una parola su tutto ciò, ma il malessere traspariva sulle poche pubblicazioni sporadiche che apparivano sui suoi account social: messaggi criptati con cui cercava di farsi forza.

Belen Rodriguez si confessa
Belen Rodriguez si confessa (Fonte: Instagram @belenrodriguezreal) (ecodibasilicata.it)

“Sono finita in clinica per 20 giorni, mi sono detta stai morendo” ha raccontato dopo tanti mesi di silenzio. Nelle ultime settimane Belen ha iniziato ad essere più presente sui social e sono venute fuori le prime paparazzate per Milano con il nuovo fidanzato, una vecchia fiamma, o meglio un vecchio amico, rincontrato pochi mesi fa, con cui è nata subito l’intesa: Elio Lorenzoni.

Belen Rodriguez si sfoga: tutti i retroscena sul suo matrimonio e sulla separazione

Adesso che il male più forte è passato si è sentita abbastanza forte da poter raccontare tutto al pubblico che l’ha amata, sostenuta, e anche criticata in questi mesi. “L’anno più difficile della sua vita” lo ha descritto così questo 2023 segnato dall’ennesima separazione dal suo ex marito, il ballerino e conduttore Stefano De Martino, con cui condivide il primogenito Santiago.

La depressione ha bussato alla mia porta” ha spiegato la showgirl, ma colui che doveva essere suo marito non l’ha sostenuta, non le ha stretto la mano, facendola crollare in uno sconforto difficilmente superabile.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni
Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni (fonte: Instagram @belenrodriguezreal) (ecodibasilicata.it)

Nel tempo Belen ha scoperto dei tradimenti, dopo aver perso 8 kg ed essersi auto-consegnata a una clinica, la showgirl ha deciso di raccontare l’intero retroscena sul suo matrimonio: Stefano aveva iniziano a tradirla. La prima, la seconda, la terza volta e via discorrendo. “Sono arrivata a 12, ho parlato con tutte le signorine, poi mi sono fermata” ha spiegato la diretta interessata.

Adesso ha ritrovato la felicità con Elio Lorenzoni, così come ha mostrato spesso sul suo account social, prendendosi anche diversi commenti negativi, ma non rinunciando alla libertà di poter vivere la propria vita come meglio crede, lontano dalle critiche.

“Lui evidentemente non mi amava, non ha saputo tenermi la mano mentre stavo cadendo” ha concluso la Rodriguez, riferendosi a De Martino, spiegando di aver chiesto scusa ai figli per la sua assenza e adesso di essere pronta a ricominciare con un nuovo matrimonio, insieme a Elio Lorenzoni ovviamente.  

Impostazioni privacy