Belen Rodriguez pubblica per errore la foto intima e poi la cancella: troppo tardi

Belen Rodriguez ne fa una delle sue e fa arrabbiare il fidanzato. Per errore ha pubblicato la foto intima e poi l’ha cancellata.

La Rodriguez è sempre scatena e pronta a colpi di testa, ma questa volta pare abbai fatto infuriare il fidanzato e tentato di corre a ripari. Probabilmente però la conduttrice non ha considerato che fosse ormai decisamente tardi infatti le foto intime pubblicate sono online!

belen rodriguez stories elio cancellata
Belen Rodriguez pubblica per errore la foto intima (Foto Instagram@belenrodriguezreal) (Ecodibasilicata.it)

Passo falso per Belen Rodriguez che, presa dall’enfasi per il suo nuovo pazzo amore, ha pubblicato una serie di stories su Instagram in cui ha messo evidentemente in imbarazzo il compagno. Poco dopo aver messo online una foto decisamente intima, la conduttrice l’ha cancellata, ma era troppo tardi perché ormai lo scatto è diventato virale. Ecco di cosa si tratta.

Belen Rodriguez e la foto con Elio cancellata: lo scatto intimo rimosso è stato salvato

Dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha iniziato una nuova e travolgente storia d’amore con Elio Lorenzoni. Nell’intervista a Domenica In ha spiegato che l’uomo era suo amico da molti anni, ma che non avevano mai approfondito il rapporto. Di aver scoperto il sentimento per lui in un periodo molto duro, durante la sua depressione, e di aver così deciso di aprire il suo cuore a una persona buona.

belen rodriguez stories elio cancellata
E poi la cancella: troppo tardi (FotoInstagram@belenrodirguez,deianiramarzano) (Ecodibasilicata.it)

L’imprenditore infatti pare si prenda molto cura della compagna e sia molto presente nella sua vita, al punto che le avrebbe chiesto di sposarlo, in attesa del divorzio dall’ex marito. Sempre durante l’intervista a Mara Venier però Belen ha fatto capire che Elio non sia molto contento dell’esposizione mediatica della showgirl e che non ami essere al centro dell’attenzione. Beh, a quanto pare, Belen l’ha fatta grossa pubblicando proprio una sua foto intima. 

Belen ha pubblicato un video su Instagram mentre si trovava nella vasca nuda con Elio e con i piedi sul viso di lui. Una storia che è stata rapidamente cancellata, e che riprendeva un momento privato dei due avvenuto durante il loro weekend romantico.

Qualcuno ha fatto lo screen che si può vedere in foto e lo ha girato a Deianira Marzano, nota esperta di gossip, che a sua volta ha pubblicato lo scatto. La foto è stata subito rimossa in quanto con ogni probabilità Elio, decisamente più riservato di Belen, non ha affatto gradito.

E’ già successo altre volte che Belen pubblicasse foto per errore e che poi le andasse a cancellare. Un modo per far parlare comunque di lei o semplici distrazioni? Pare proprio che ad Elio queste sue esternazioni non vadano a genio! Dovrà abituarsi alla prorompente compagna, visto che ha deciso di sposarla.

Impostazioni privacy