Beautiful, terribile spoiler: arriva il colpo di scena (tragico), l’addio alla soap

È arrivato il colpo di scena tragico e inaspettato: ecco il triste epilogo dello scontro tra i due volti femminili, protagonisti di Beautiful.

Gli appassionati di certo ricorderanno come si erano conclusi i recenti episodi della soap opera, e resteranno letteralmente senza parole, non appena scopriranno che cosa è successo dopo. Svelato lo spoiler, che è spuntato fuori direttamente alle anticipazioni americane.

Anticipazioni americane Beautiful
Epilogo dello scontro tra Steffy Forrester e la sua rivale- (Fonte: screenshot Mediasetinfinity.it)- (Ecodibasilicata.it)

I telespettatori di Beautiful ben presto assisteranno ad uno dei momenti più drammatici della soap opera. Le due acerrime nemiche si scontreranno un tet a tet violento, che si concluderà tragicamente. Solo una avrà la meglio e per la sua avversaria, dichiarata, non ci sarà nulla da fare. Scopriamo che cosa succederà in una delle puntate più cruente della telenovela americana.

Beautiful, il triste epilogo dello scontro avvenuto a casa di Deacon

Beautiful è uno dei contenuti televisivi più longevi in assoluto, e la chiave del suo successo è la trama avvincente, che non smette mai di tenere incollati allo schermo i telespettatori. A quanto pare sarà così anche nei prossimi appuntamenti della soap che si preannunciano ricchi di colpi di scena, novità, eventi sconcertanti. A svelare che cosa accadrà sono stati gli esperti che conoscono le anticipazioni americane della soap opera. Andiamo dunque a scoprire il contenuto dello spoiler inedito sui prossimi appuntamenti di Beautiful.

Anticipazioni americane Beautiful
Spoiler e anticipazioni americane sui prossimi episodi di Beautiful-(Fonte: screenshot Mediasetinfinity.it)- (Ecodibasilicata.it)

Come molti di voi ricorderanno, Steffy Forrester si era presentata a casa di Diacon inferocita, dopo aver visto la foto di sua figlia insieme a Sheila Carter e aver capito che la suocera era riuscita ad avvicinarsi molto a Kelly in sua assenza. Lo scontro tra le due donne si è poi concluso nel modo più feroce. Sheila ha cercato di cogliere la figlia di Ridge Forrester di sorpresa per disfarsi di lei ma lei non si è fatta trovare impreparata, e a quel punto è avvenuto lo scontro faccia a faccia tra le due nemiche dichiarate di Beautiful.

Sheila Carter le ha gettato le mani al collo, cercando di strozzarla ma non è riuscita nel suo intento omicida. La nuora però aveva con sé un coltello ed è riuscita a tirarlo fuori in tempo. Così, prontamente, si è difesa dall’attacco della suocera e poi l’ha finita, conficcandoglielo dritto nel cuore. A seguito di questo evento luttuoso Finn e Steffy si scontreranno. Ora non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate di Beautiful per sapere che cos’altro accadrà.

Impostazioni privacy