Beautiful, spoiler assurdo: un tradimento improvviso che sconvolge il pubblico

Beautiful continua a sconvolgere i tanti telespettatori e questa volta in tanti assisteranno ad un tradimento che lascerà tutti senza parole.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Beautiful continua a sorprendere tutti e durante i prossimi episodi i telespettatori potranno vedere un improvviso tradimento, ma chi sono i protagonisti? Ecco cosa c’è da sapere in merito all’argomento in questione.

Beautiful, anticipazioni: tradimento in arrivo
Tradimento in arrivo a Beautiful? Ecco le anticipazioni (Fonte foto: Mediaset Infinity) Ecodibasilicata.it

Com’è noto, la nuova settimana di Beautiful è cominciata e durante l’ultimo episodio i telespettatori hanno visto Hope difendere Thomas arrivando addirittura a litigare con sua mamma. Durante i prossimi episodi della soap opera Mediaset, Hope continua a stare dalla parte di Thomas credendo che lui sia ormai cambiato.

Il comportamento di Hope, però, non piacerà né a Brooke e né tantomeno a Liam che proveranno convincere la ragazza affinché questa capisca che le cose non stanno in un certo modo. Queste, però, sono solamente alcune delle anticipazione relative alle prossime puntate della soap opera e di seguito vi saranno altri dettagli.

Beautiful, cosa accadrà durante i prossimi episodi? Ecco le anticipazioni

Hope è dunque convita che Thomas sia ormai cambiato e non ascolterà nulla di ciò che diranno Brooke e Liam. Nel frattempo, Douglas metterà sotto scacco a suo padre e deciderà di non ritornare a casa insieme a Liam, provando quindi a far comprendere ai suoi genitori di voler trascorrere maggior tempo assieme, ma nella dimora di Eric.

Beautiful, anticipazioni: tradimento in arrivo
Hope sempre più per la sua strada (Fonte foto: Mediaset Infinity) Ecodibasilicata.it

Thomas nel frattempo, confermando le paure di Brook e Liam, pare stia avendo nuovamente delle allucinazioni su Hope e la vicenda comincia ad essere molto preoccupante. La goccia che fa traboccare il vaso è però Liam che condurrà, inconsapevolmente, Hope da Thomas. Il ragazzo, durante i prossimi episodi, si sentirà sempre più messo da parte dalla sua consorte e tale comportamento da parte di Hope porterà Liam a non prendere parte alla sfilata.

Liam, dopo aver assistito al feeling che vi è tra Hope e Thomas dirà che proprio non ce la fa a vedere sua moglie sul palco con Thomas e di conseguenza non si presenterà alla sfilata. Hope non prenderà bene la decisione di Liam e fino alla fine proverà a vedere se suo marito si trova tra il pubblico così da poter brindare al suo successo. Liam, però, non si presenterà e la ragazza si lascerà consolare da Thomas, sempre lì pronto a darle una mano.

Impostazioni privacy