Beautiful, le anticipazioni che arrivano dagli States fanno infuriare il pubblico italiano

Le anticipazioni di Beautiful che arrivano dagli Stati Uniti fanno infuriare gli appassionati italiani: tutto su cosa accadrà prossimamente.

Il successo di Beautiful è inarrestabile e continua a crescere episodio dopo episodio sia in America che in Italia. L’appuntamento su Canale 5 per il pubblico italiano è seguitissimo, rendendo chiara l’idea dell’ottimo apprezzamento della produzione americana.

beautiful anticipazioni americane
Le anticipazioni americane di Beautiful fanno storcere il naso al pubblico italiano – Foto Mediaset Infinity – (Ecodibasilicata.it)

I telespettatori italiani tra qualche mese saranno testimoni di un autentico colpo di scena: Steffy ucciderà Sheila. Le recenti anticipazioni provenienti da oltreoceano, però, fanno arrabbiare gli affezionati per un altro motivo. Una situazione che coinvolgerà Hope e che sarà completamente inaspettata: scopriamo insieme cosa accadrà prossimamente in Beautiful.

Anticipazioni americane Beautiful: lo strano presentimento di Hope

Le anticipazioni americane della leggendaria soap ruotano attorno al brutto presentimento di Hope. La giovane stilista spiegherà a Thomas di temere che la morte della Carter possa avere delle fortissime ripercussioni sul matrimonio di Finn e Steffy. La Logan inviterà lo stilista di casa Forrester a non prendere sotto gamba la sofferenza del dottore che ha perso la madre biologica.

Successivamente lo stesso Thomas sorprenderà Hope con una cenetta romantica, che farà avvicinare ulteriormente i due. Nel frattempo, Ridge chiederà a Brooke di dare il beneficio del dubbio a Thomas, promettendo che lo stilista è davvero cambiato e sinceramente innamorato di sua figlia. Lo stesso Forrester farà i complimenti a suo figlio per i nuovi bozzetti e per la strada intrapresa nella sua vita da quando è al fianco di Hope.

anticipazioni americane beautiful hope
Le vicende di Hope in Beautiful si complicano – Foto Mediaset Infinity – (Ecodibasilicata.it)

Brooke, vedendo sua figlia estremamente felice, deciderà di non frapporsi nel rapporto tra lei e lo stilista. Thomas raggiungerà Hope nel backstage e le chiederà nuovamente di sposarlo. La Logan spiegherà di amarlo ma al tempo stesso di non essere pronta ad un evento così importante. Dopo il secondo rifiuto, Thomas lascia lo showroom sbattendo la porta e si confiderà con Steffy, che inveirà contro Hope perché crede che stia illudendo suo fratello.

Infine, Luna continuerà a chiedere a sua madre Poppy di svelarle l’identità di suo padre perché ha bisogno di sapere. Poppy, però, negherà di soddisfare questa richiesta e si dirigerà da Finn per chiedere al dottore di convincere la cugina a rinunciare a sapere chi sia il padre, ma si dimostrerà contrariato.

L’appuntamento con Beautiful è su Canale 5 alle 13:45.

Impostazioni privacy