Beautiful anticipazioni: proprio sul più bello, due amati personaggi escono di scena

Giungono nuove, succose, anticipazioni della soap opera americana: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful.

Se dal 1987 ad oggi ha riscosso un enorme successo, significa che gli intrighi e le dinamiche amorose portate sullo sfondo, direttamente da casa Forrester, hanno sin da subito conquistato il pubblico da casa. Si da il caso, infatti, che Beautiful sia una delle soap opera televisive più longeve nella storia.

beautiful anticipazioni
Anticipazioni Beautiful: cosa vedremo nelle prossime puntate in Italia – Credits: Facebook @Beautiful Soap su Canale 5 – Ecodibasilicata.it

Tanto che dopo l’esordio sulla rete italiana, ha incuriosito il pubblico del nostro entroterra che non ha mai perso una puntata. Con l’occhio vigile sulle anticipazioni che giungono direttamente dal continente, ecco cosa abbiamo scoperto.

Beautiful, spoiler e anticipazioni americane: cosa accadrà nelle prossime puntate

Le anticipazioni giunte finora ci hanno fatto sapere che Brooke e Ridge cadranno nel tranello di Thomas, il quale sta tentando in tutti i modi di separare i due innamorati affinché lo stilista possa riavvicinarsi a Taylor. Dopo aver minacciato Brooke con un coltello, il giovane chiama i servizi sociali utilizzando la voce di Brooke, che denuncerebbe violenze da parte di Thomas nei confronti del piccolo Douglas.

Brooke e Taylor beautiful
Cosa succederà tra Brooke e Taylor? Scopriamolo-Credit Instagram boldandbeautifulcbs-Ecodibasilicata.it

Thomas registra la chiamata così da avere una prova tangibile che sia in grado di incastrare la donna dinanzi al padre, il quale, incredulo, incolperà subito la compagna decidendo di allontanarla. Sarà solo a quel punto che Ridge, in cerca di conforto si avvicinerà a Taylor.

Tuttavia, se per anni è stato portato avanti il triangolo amoroso fra Taylor, Ridge e Brooke, ci sarà un motivo: le due donne sono sempre state innamorate dello stesso uomo, e ancora oggi questo sentimento si rivela forte da entrambe le parti. D’altro canto, anche Ridge mostra da sempre interesse per entrambe. Ecco perché, quando l’uomo deciderà di rifugiarsi fra le braccia di Taylor quest’ultima tentennerà temendo che ancora una volta il suo ex marito possa allontanarsi nuovamente.

Nell’intento di sollevare l’umore della madre, Steffy consiglierà a Taylor di trascorrere qualche giorno ad Aspen, nella grande casa di Bill. La donna decide di accettare la proposta di sua figlia, sofferente per la situazione che è venuta a crearsi con Ridge. E così, con l’alibi di valutare una possibile proposta d’acquisto della casa di Bill, le due partiranno. Che l’allontanamento da parte di Taylor significhi che la donna abbia deciso di gettare la spugna e non combattere più per il suo grande amore? Questo ce lo diranno le prossime anticipazioni!

Impostazioni privacy