Beautiful anticipazioni: Finn scopre dell’omicidio di Sheila, cosa farà contro Steffy

Sulla base di quanto trapela dalle anticipazioni di “Beautiful”, Sheila verrà uccisa, questo metterà Finn contro Steffy.

I telespettatori di “Beautiful” sanno bene come la soap ormai da più di trent’anni sia in grado di regalare continui colpi di scena, alcuni magari ai limiti dell’inverosimile, ma è anche questo uno dei motivi per cui in tantissimi non si perdono una puntata. Le trame americane, come ben sappiamo, sono avanti di qualche mese rispetto alla messa in onda in Italia, per questo è possibile sapere con largo anticipo quello che vedremo successivamente. Ciò non toglie comunque il desiderio di seguire con i propri occhi le vicende, che sono spesso intricatissime.

anticipazioni beautiful sheila
Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful dopo l’omicidio di Sheila. Credits: Youtube @soapfan (ecodibasilicata.it)

Da quanto trapela, a breve assisteremo all’omicidio di uno dei personaggi storici, ritornato da poco sulle scene: Sheila Carter. Lei aveva sottolineato di essere cambiata e di voler mettere fine alle nefandezze che l’hanno caratterizzato in passato, ma questa sua “redenzione” è durata poco, per questo sarà lei a farne le spese.

Sheila Carter sarà uccisa in “Beautiful”: il triste destino di Steffy

Il ritorno a Los Angeles di Sheila Carter non è stato accolto in maniera positiva dalla maggior parte dei Forrester, che non dimenticano il male che lei ha fatto alla famiglia. Tra quelle che serba maggior rancore, c’è certamente Steffy, memore del momento in cui sua mamma Taylor è arrivata a rischiare la vita per lei.

Purtroppo, però, la giovane stilista non aveva fatto i conti con una parentela inaspettata: lei è la mamma naturale di suo marito Finn (lo aveva dato in adozione), pronta a fare il possibile per costruire un rapporto con lui. Non solo, la donna è arrivata anche a sparare al medico (era convinta di averlo ucciso), ma anche in quell’occasione ha tentato di salvarsi facendo ricadere la colpa sulla figlia di Ridge, sostenendo di averla spinta a farlo per difendersi.

beautiful sheila steffy
Steffy arriverà a pugnalare a morte Sheila – Foto: Instagram @boldandbeautifulcbs – Ecodibasilicata.it

Avere rischiato di perdere la vita non ha però spinto il dottore a smettere di pensare alla madre e a desiderare di renderla parte della sua quotidianità. Sua moglie non è però dello stesso avviso, per questo in un confronto avvenuto alla casa sulla scogliera arriverà a pugnalare a morte la “suocera”.

Finn non la prenderà però bene, arriverà addirittura a mettere in discussione il suo matrimonio, ammettendo di non riuscire a vedere con gli stessi occhi la donna di cui si dichiara innamorato e da cui ha avuto un figlio. Sono quindi ancora in arrivo pene d’amore per Steffy o addirittura il carcere?

Un grande amore è a rischio?

Riuscire a guardare con gli occhi dell’amore Steffy sarà davvero difficile per Finn, che era finalmente felice per avere ritrovato la sua madre biologica. Questo getterà nello sconforto la Forrester, che si augurava di avere trovato il grande amore dopo il lungo tira e molla con Liam.

A quel punto sarà il giovane Spencer a voler avere un confronto con il medico, sottolineando di ritenere insopportabile l’idea di vedere la mamma di sua figlia soffrire, per questo se lui dovesse lasciarla sarebbe pronto a farsi avanti nuovamente con lei e a ricostruire un legame.

Nel momento in cui si verrà a conoscenza della morte di Sheila, Ridge e Thomas faranno il possibile per confortare Steffy, preoccupata all’idea di poter finire in carcere: secondo loro si è infatti trattato solo di legittima difesa. Finn e Hope sono invece di parere opposto.

Chi conosce bene “Beauiful” non può però che farsi una domanda: ma la Carter è davvero morta? Sappiamo bene infatti come nella soap le morti non siano mai definitive, per questo non è detto che la situazione non possa presto cambiare. A sentire l’attrice, Kimberly Brown, però questa potrebbe essere un’uscita di scena definitiva: “Sono felice che sia stata Steffy a sconfiggere Sheila. Vorrei solo che nessuno prendesse il suo posto”, ha detto a ‘Tv Insider’. Poi, ha concluso: Jacqueline migliora di scena in scena, è così creativa. Viva Steffy. Questo è il suo momento. Ha impiegato tanto tempo per sconfiggerla e adesso c’è riuscita. Anche se sarà un grande shock. Sono stata a Beautiful per 35 anni, è una fortuna, mi sono divertita”.

Impostazioni privacy