Beautiful, anticipazioni americane: un matrimonio attesissimo e l’amara verità su Thomas

Le ultime anticipazioni americane di Beautiful rivelano l’arrivo di un matrimonio: si tratta di un evento attesissimo dai fan della soap opera.

Sono sempre tantissime le trame intricate in Beautiful, pronte a stupire tutti con colpi di scena a dir poco inaspettati. Spesso i fan, per capire in anticipo che cosa succederà, si affidano agli spoiler americani. Del resto la serie è sul piccolo schermo italiano da oltre trent’anni ed è normale che si sia creato un pubblico di affezionati in grado di accaparrarsi ogni informazione utile per capire la sorte dei propri personaggi. Specialmente dopo gli ultimi episodi che hanno visto Thomas perdere nuovamente la testa.

Beautiful anticipazioni matrimonio verità Thomas
In arrivo un matrimonio e la verità su Thomas – Credits: Youtube @openingtitle – EcodiBasilicata.it

Eppure sono diverse le sorprese che bisogna aspettarsi dai prossimi episodi di Beautiful, vale a dire quelli che andranno in onda dal 25 al 30 marzo come sempre su Canale 5. Infatti proseguirà la programmazione della longeva soap opera creata dalla penna di William J. Bell e Lee Philips Bell. Questa negli Usa è trasmessa addirittura dal 1987. Nonostante l’incredibile longevità sono ancora tantissimi coloro che seguono appassionatamente tutte le vicende della soap opera ed a breve potranno assistere anche all’attesissimo matrimonio.

Beautiful, le anticipazioni americane rivelano l’arrivo del matrimonio: è ufficiale

Nel corso delle prossime emozionanti puntate di Beautiful, che andranno in onda dal 25 al 30 Marzo, i telespettatori saranno colpiti da numerosi colpi di scena e momenti intensi. Uno degli avvenimenti principali sarà il tanto atteso matrimonio tra Ridge e Taylor. Ovviamente col grande avvenimento non mancheranno nemmeno reazioni sorprendenti e sconvolgenti da parte dei personaggi principali della serie. La serie prenderà una svolta inaspettata quando Ridge e Tayor festeggeranno il loro fidanzamento, creando non pochi fastidi a Brooke.

Beautiful anticipazioni matrimonio
Cosa rivelano le ultime anticipazioni americane: il matrimonio tra Ridge e Taylor – Credits: Mediaset Infinity – EcodiBasilicata.it

Allo stesso tempo Thomas torna ad affrontare una serie di conflitti interiori quando suo figlio Douglas, venuto a conoscenza del suo imbroglio, lo rimprovera per il suo comportamento nei confronti di Brooke. Il matrimonio sarò sempre più vicino e questo non farà altro che aumentare le tensioni tra i protagonisti. Ridge è pronto a dire addio a Brooke ed i due avranno un’ultima commovente conservazione. Bill invece crede di poter ancora riconquistare Brooke, dichiarandole il suo amore e ricordandole i momenti significativi che hanno condiviso.

Durante i preparativi del grande evento vedremo emergere tanti segreti e rivelazioni. Steffy si troverà a proteggere suo figlio Douglas quando la verità su Thomas verrà a Galla. Intanto Carter affronta Bill per la sua slealtà e difende l’onore di Katie. I nuovi episodi quindi promettono tantissimi colpi di scena conditi da grandi emozioni e tradimenti. Tutto questo verrà trasmesso dalla prossima settimana, con la soap opera americana che continua ad essere un ottimo traino per Maria De Filippi ed il suo Uomini e Donne.

Impostazioni privacy