Beautiful, anticipazioni americane: tragedia per Luna, la colpa sarà tutta di Poppy

Beautiful torna al centro dell’attenzione con le anticipazioni americane: sembra che arriveranno dei guai per Luna. La colpa è di Poppy.

Si torna ancora una volta a parlare di Beautiful, la soap opera americana, che da diversi anni è un punto di riferimento della televisione italiana: ogni giorno su Canale Cinque, va infatti in onda una nuova puntata che tiene incollato il telespettatore al piccolo schermo.

Luna nei guai per colpa di Poppy
Luna nei guai per colpa di Poppy-credit Mediaset Infinity -Ecodibasilicata.it

Ad ogni modo, nel frattempo di capire che cosa succederà, ci concentriamo sulle anticipazioni che arrivano direttamente dall’America e che portano al centro della questione la giovane Luna: sembra che per lei le cose si stiamo per mettere decisamente male.

Il motivo ha a che fare con qualcosa che la riguarda da vicino e che insieme a lei coinvolge anche Zende: la colpa di tutto sarebbe di Poppy, che nel frattempo ha uno scontro molto acceso con Li. Ma andiamo con ordine per capire meglio come stanno le cose.

Beautiful, Luna si sveglia nel letto insieme a Zende: cosa è successo?

Insomma, quello che sta per succedere a Beautiful, lascerà il pubblico davvero senza parole: al centro della questione troveremo ancora una volta Luna, la giovane finirà al centro di quella che a tutti gli effetti può essere considerata una notte di errori.

Beautiful, Luna finisce a letto con Zende
Zende e Luna come mai hanno passato la notte insieme? -Credit Mediaset Infinity -Ecodibasilicata.it

Luna infatti si sveglierà a letto con Zende e la sua reazione sarà sconvolta e spaventata: in nessun modo potrà capacitarsi del fatto di essere finita tra le braccia del suo rivale in amore e come se non bastasse tutto quello che ricorda è di avere immaginato di fare l’amore con RJ.

Luna ha confessato a Zende di non aver voluto stare con lui e di non sapere neanche cosa possa averla portata ad avere un simile stordimento. Non capisce proprio come possa avere fatto a perdere cosi tanto il controllo. Dal canto suo, Zende che si è mostrato molto allarmato, ha ammesso di non avere in nessun modo approfittato di lei, il ragazzo era certo che la giovane fosse felice di passare del tempo con lui.

Insomma Luna è finita ad avere rapporti intimi con la persona sbagliata e considerando il poco che ha bevuto, continua a non capire che cosa sia successo. Ma la verità non tarderà ad arrivare.

I veri responsabili di quello che è accaduto sono le mentine di Poppy, sua madre: la ragazza le ha prese senza sapere che in realtà fossero delle droghe, particolare che ha scoperto grazie a Li. Una situazione davvero incresciosa che la stessa non saprà proprio come affrontare.

Impostazioni privacy