Beautiful anticipazioni americane: Luna è letteralmente sconvolta per la verità appena scoperta

La trama di Beautiful verrà sconvolta, ecco cosa rivelano le anticipazioni americane. Saranno Sheila e Luna le protagoniste di una rivoluzione.

La soap Beautiful da oltre trent’anni continua a regalare colpi di scena, amori, intrighi incollando lo spettatore allo schermo della televisione. La trama è soggetta continuamente a variazioni che sorprendono il pubblico e fanno cambiare direzione agli eventi. Protagoniste delle prossime puntata in America saranno Luna e Sheila togliendo spazio a Hope e Thomas. Segreti da scoprire, ritorni inattesi, complotti, casa Forrester non ha mai un momento di tranquillità.

anticipazioni americane Beautiful
Beautiful anticipazioni americane: Luna è letteralmente sconvolta per la verità appena scoperta- Credit Mediaset -Ecodibasilicata.it

Sarà Luna a dare il via ad una serie di puntate che terranno con il fiato sospeso. Inizia a sospettare che la madre e Bill siano legati da molti anni e che lo Spencer sia suo padre dopo qualche allusione di RJ. Bill sarà veramente l’uomo che anni prima ha messo incinta Poppy ad un rave? Una rivelazione agli occhi di Luna scioccante che indirizzerà la sua vita in una nuova direzione.

Quante novità nelle anticipazioni americane di Beautiful

Luna e RJ iniziano ad indagare a fondo sulla possibilità che Bill possa essere il padre della ragazza. La reazione della madre all’apparizione dell’uomo ha destato, infatti, diversi sospetti e Luna vuole scoprire tutta la verità. Intanto, però, altri dubbi frenano l’entusiasmo. E se ci fosse un altro ricco uomo misterioso? Ci vorranno diverse puntate per scoprire qualcosa di più.

Beautiful, Luna protagonista delle anticipazioni americane
Attenzione a Luna e Sheila, cambieranno le trame di Beautiful -Credit Instagram @boldandbeautifulcbs-Ecodibasilicata.it

Passiamo a Sheila e ai suoi prossimi intrighi. L’attrice che interpreta la Carter – Kimberlin Brown – ha parlato di trame sconvolgenti in un post su Instagram. Le anticipazioni americane lasciano supporre un ritorno inaspettato che la coinvolgerebbe. Chi sarà a tornare? Forse Diana Carter, la figlia avuta con Massimo Marone, che dovrebbe avere pochi anni in meno di Hope e potrebbe sconvolgere la vita della madre soprattutto se si rivelerà una folle assassina come Sheila.

Se fosse veramente Diana a tornare nella vita della Carter le puntate saranno veramente sorprendenti, sia che la ragazza risultasse diabolica come la madre oppure completamente diversa tanto da voler porre fine ai piani sinistri della donna. C’è molto da scoprire nelle puntate di Beautiful attualmente in onda in America. Nell’attesa continuiamo a vedere come le storie dei protagonisti vanno avanti ogni giorno, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 su Canale 5.

Impostazioni privacy