Beautiful, anticipazioni americane: Eric muore? Il destino del patriarca Forrester

Gli spoiler americani di Beautiful fanno sapere che Eric Forrester si sentirà di nuovo male e Ridge temerà per la sua vita.

Le anticipazioni di Beautiful provenienti dall’America ci fanno sapere che per Eric inizieranno nuovi problemi. Le sue condizioni di salute non saranno stabili, e Ridge sentirà il peso del mondo crollargli addosso. Per questo motivo proverà a parlare con lui per capire se gli può essere d’aiuto, il padre gli dirà una cosa che lo tranquillizzerà e lo farà commuovere.

beautiful eric sta per morire?
Eric pronto ad esaudire il suo ultimo sogno (credit Instagram boldandbeautifulcbs) ecodibasilicata.it

Insomma per chi pensava che i malanni del capostipite della famiglia Forrester fossero finiti ci sarà una dura sorpresa. Eric non ha ancora superato del tutto il periodo nero e le trame della soap saranno incentrate tutte sugli effetti che questa situazione avrà su chi gli ruota intorno.

Di certo una situazione così delicata può avere diversi risvolti e potrebbe consentire agli sceneggiatori di evolvere la trama in diversi modi. Ciò che per il momento è già stato scritto e che negli USA è andato in onda lascerà i fan della soap opera di stucco e permetterà anche di conoscere lati inediti di personaggi che si pensava non avessero più segreti.

Anticipazioni Beautiful: Ridge preoccupato per Eric, è giunta la sua fine?

Mentre noi in Italia stiamo vedendo Eric e Donna preoccupati per la fine del matrimonio tra Ridge e Brooke, in America i telespettatori stanno assistendo alle nozze della Logan e del Forrester. Eric infatti ha deciso di voler vivere a pieno gli ultimi suoi mesi di vita, e così tra i due desideri c’è quello di voler chiedere la mano alla sua amata.

Ridge, commosso, gli dà un bacio sulla guancia, e sempre commosso lo aiuta ad inginocchiarsi quando Eric deve mostrare il prezioso anello a Donna.
Ridge preoccupato per le conzioni di salute del padre (credit Mediaset infinity) ecodibasilicata.it

L’uomo ha rischiato la morte e grazie a Finn è riuscito a superare il tutto, capace di eseguire alla perfezione una cura sperimentale. Eric è stato inondato di affetto da parte dei suoi cari e proprio per questo motivo vuole dedicare quanto più tempo possibile a tutti. Le anticipazioni ci fanno sapere che il Forrester Senior sentirà il bisogno di omaggiare la sua donna e dopo aver organizzato una festa di famiglia in suo onore la sorprenderà con una proposta di matrimonio.

Donna è sempre stata al suo fianco sia nei momenti difficili che in quelli in cui tutto procedeva alla meglio. Ridge però è molto preoccupato per le condizioni di salute del padre e gli chiederà se sta bene. D’altronde anche Eric penserà alla sua ultima festa organizzata e a quello che è successo. Ad ogni modo Eric gli dirà di stare bene e di essere consapevole e felice.

Inoltre, il Capofamiglia gli dirà di non preoccuparsi perché nel caso in cui dovesse succedere qualcosa è pronto alla morte. Ora l’unica cosa che desidera è vivere a pieno questi ultimi giorni. Ridge, commosso, gli darà un bacio sulla guancia, e in lacrime lo aiuterà ad inginocchiarsi verso la Logan per chiederle la mano.

Impostazioni privacy