Beautiful anticipazioni americane: chi è il (vero) padre di Luna, solo ora la verità

Le nuove anticipazioni di Beautiful spiazzano i telespettatori: emergono sconvolgenti novità sulla vera identità del padre di Luna.

Gli episodi inediti di Beautiful sono particolarmente intriganti per la questione inerente al mistero del padre di Luna Nozawa, la studentessa universitaria apparsa per la prima volta a settembre. Il suo personaggio ha avuto un grande successo tra gli spettatori, grazie alle trame intriganti che la vedono coinvolta.

Le anticipazioni di Beautiful rivelano sconvolgenti novità
Anticipazioni Beautiful: nuove rivelazioni sul padre di Luna (ecodibasilicata.it) -mediasetplay.it

Nel dettaglio, negli episodi inediti potrebbero arrivare rivelazioni importanti. Bill Spencer affronterà Poppy Nozawa, interpretata da Romy Park, cercando la verità sulla paternità di Luna. Luna, interpretata da Lisa Yamada, aveva precedentemente messo in dubbio la potenziale paternità dell’uomo. Di seguito, scopriamo cosa succederà nelle nuove puntate della soap americana.

Anticipazioni americane Beautiful: vicina la verità sul padre di Luna

Le nuove anticipazioni di Beautiful rivelano che Bill Spencer, interpretato da Don Diamont, abbraccerà le preoccupazioni di Luna sulla paternità, spingendo Poppy a rivelare la verità. Nonostante il precedente rifiuto da parte di Poppy della teoria di Luna secondo cui Bill sarebbe suo padre, l’uomo rimane persistente.

Spoiler Beautiful: verità sull'identità del padre di Luna
Chi è il vero padre di Luna? Scioccante rivelazione dalle anticipazioni di Beautiful (ecodibasilicata.it) -mediasetplay.it

Luna cerca disperatamente di capire chi sia suo padre, nonostante il rifiuto di sua madre di dirglielo. Dopo aver capito che non poteva essere Bill, la sua indagine l’ha portata alla porta di Jack Finnegan, il marito separato di sua zia Li. Gli spettatori sono con il fiato sospeso mentre Luna cerca di districare la rete di inganni che circondano il suo DNA.

Tuttavia, tra gli spettatori si sta facendo largo una nuova scioccante ipotesi. Lo spettacolo statunitense ha fatto trapelare la possibilità che il vero padre di Luna possa essere Finn. Infatti, non è del tutto improbabile che Poppy e il bel dottore abbiano trascorso una notte fuori dagli schemi, finendo così a letto insieme. Ciò spiegherebbe anche l’immotivata rabbia che Li prova nei confronti di sua sorella. Più volte Finn ha parlato di quando ha abitato insieme alla zia e del periodo meraviglioso che hanno trascorso insieme.

Non è chiaro se la tesi verrà presto confermata o smentita. Di certo Poppy si è resa protagonista di qualcosa di terribile per essere così tanto odiata da sua sorella. La stessa Li non ha mai nascosto il desiderio che sua sorella se ne vada per sempre da Los Angeles, portando con sé anche la figlia.

In più occasioni, Li ha affermato che la presenza della sorella in città potrebbe mettere in crisi l’unione di suo figlio con Steffy. Dunque l’ipotesi che il dottore e sua zia adottiva siano finiti a letto insieme prende sempre più piede. Nonostante possa essere una rivelazione sconvolgente, potrebbe dare le risposte a molti degli interrogativi principali della soap opera.

Impostazioni privacy