Beautiful anticipazioni americane: chi è il padre di Luna? Svelata l’identità dell’uomo

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano l’identità del padre di Luna: tutto su cosa accadrà prossimamente in casa Forrester.

Sono tanti i temi che tengono banco nella soap opera americana, tra cui la verità sul padre di Luna. La ragazza continuerà la sua ricerca e, dalle anticipazioni americane, pare che possa terminare grazie alla scoperta del nome dell’uomo.

Beautiful anticipazioni americane: padre Luna
Le anticipazioni americane di Beautiful fanno luce sull’identità del padre di Luna – Foto IG: @boldandbeautifulcbs – (Ecodibasilicata.it)

A Il Giardino, Bill si complimenta con Liam per i traguardi raggiunti, dall’altra parte il ragazzo sarà felice di occuparsi degli affari di famiglia e vedere suo padre seriamente interessato ad una donna come Poppy. Lo stesso Spencer senior ammetterà di pensare molto a lei nell’ultimo periodo.

Nel frattempo Poppy cerca di stabilire un equilibrio con sua figlia Luna dato un rapporto non propriamente semplice da gestire. Proprio la ragazza sarà protagonista nei prossimi episodi della soap: emergerà l’identità di suo padre.

Anticipazioni americane Beautiful: Luna vuole sapere chi è suo padre

Il rapporto tra Luna e Poppy si fa sempre più complicato a seguito dell’ennesima discussione. In questa circostanza la ragazza chiederà a più riprese a sua madre di rivelarle l’identità del padre, perché sente il bisogno di poter fare affidamento su una figura paterna.

Nonostante la richiesta di sua figlia, Poppy rifiuterà categoricamente di affrontare l’argomento e tenterà di portare la discussione su un altro piano, ma Luna avrà tutta l’intenzione di andare fino in fondo. A quel punto, la donna uscirà di casa per evitare di svelare la verità a sua figlia.

Poco dopo, Bill arriverà all’abitazione sperando di incontrare Poppy ma si troverà davanti Luna. Lo Spencer noterà che qualcosa non va e chiederà alla ragazza quale sia il problema. La giovane gli confiderà del litigio con sua madre e di aver bisogno di un padre a cui rivolgersi nei momenti più complicati.

beautiful spoiler luna padre verità
Luna chiederà a Poppy di rivelarle chi è suo padre – Foto Mediaset Infinity – (Ecodibasilicata.it)

Bill comprenderà la situazione e inviterà la ragazza a confidarsi con lui, come fosse suo padre. Luna lo ringrazierà ma non se la sentirà di aprirsi totalmente. Lo Spencer le rivelerà di aver tentato di parlare con sua madre di questo argomento, anche per via del dubbio che potrebbe essere lui, ma Poppy non gli darà una risposta certa.

Alla casa sulla scogliera, infine, la donna raggiungerà Finn perché vuole parlare del padre di Luna. La conversazione tra i due potrebbe portare finalmente alla verità, facendo emergere la vera identità dell’uomo.

L’appuntamento con Beautiful è su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 13:45.

Impostazioni privacy