Basta alzarsi per rispondere al citofono! Con l’ultima novità puoi restare comodamente sdraiato sul divano

Non dovrete più alzarvi per rispondere al citofono con questa novità. Restate sul divano e aprite a chi vi ha suonato in comodità assoluta.

Negli ultimi anni, le varie tecnologie lanciate sul mercato ci stanno dando la possibilità di godere di case sempre più smart con una miriade di funzionalità diverse che sono accessibili tramite una semplice connessione ad internet. Pensate per esempio ai vari vantaggi della osmotica che, tramite app o addirittura controlli vocali, ci permettono di accendere e spegnere luci, regolare il risparmio energetico, attivare interi sistemi in una stana e via dicendo.

citofono novità
Con questo citofono, non dovrete più alzarvi dal divano per rispondere – Ecodibasilicata.it

I progressi stanno procedendo a passo spedito e già nei prossimi anni possiamo aspettarci una mini rivoluzione nelle nostre case. Oggi vi parliamo di una novità assoluta che dovreste provare oggi stesso, soprattutto se siete particolarmente pigri.

Quanto è stancate alzarsi dal divano per rispondere al citofono quando qualcuno suona? Magari siete nel bel mezzo di un film e avevate già chiuso gli occhi, ecco in questo caso c’è una tecnologia innovativa che fa al caso vostro e che permette di rispondere senza dovervi più alzare!

Rispondere al citofono da remoto: la tecnologia da provare ora

C’è una nuova tecnologia che è semplicemente geniale e che vi darà modo di rispondere al citofono direttamente da remoto. Dopo averne scoperto tutti i suoi vantaggi, probabilmente procederete oggi stesso con l’acquisto e la relativa installazione. Su TikTok è già andata virale e ci sono moltissimi utenti che stanno confermando gli effetti più che positivi di cui si può godere sin dai primi istanti.

citofono nuova tecnologia
Come funziona EP7, il nuovo citofono che lavora da remoto – Ecodibaislicata.it

Stiamo parlando di EP7, il nuovo citofono a batteria che è stato lanciato dall’azienda EZVIZ. Il sistema sfrutta la tecnologia Wi-Fi HaLow, grazie alla quale non avrete bisogno di alcun sistema di cablaggio tra il modus d’esterno e quello interno. Grazie al pannello solare incluso, potrete godere di un’alimentazione continua così che in ogni istante il citofono sarà attivo e pronto all’utilizzo.

E il Wi-Fi è a lunga portata, per via dell’antenna che si trova all’interno di EP7 ed è pensata proprio per una configurazione anche a distanza. Ma il vero vantaggio, come già accennato, sta tutto nel controllo da remoto, che avviene tramite app EZVIZ. Dopo averla scaricata e configurato i due dispositivi, avrete finalmente la possibilità di vedere dal telefono chi vi ha citofonato, di rispondere a voce e persino di aprire la porta senza dovervi più alzare dal divano.

Impostazioni privacy