Basilicata, ricerca di personale per l’amministrazione comunale: ecco come candidarsi

Basilicata, ricerca di personale per l’amministrazione comunale. Ecco l’incredibile offerta di lavoro da non perdere.

Stupefacente e vero! L’offerta imperdibile di un impiego che può dare quella svolta imperdibile alla tua vita è arrivata: ed è anche molto più semplice da cogliere al volo di quello che si può pensare. Che cosa state aspettando a inviare le domande per partecipare alle selezioni? In milioni lo stanno già facendo.

Lavoro: offerte di lavoro nel settore pubblico
Basilicata, amministrazione comunale bando di lavoro (Ecodibasilicata.it)

La notizia sta facendo il giro del globo: online non si fa altro che parlare di questa sensazionale novità. E quando mai potrà mai capitare di nuovo una simile occasione? La grande novità per disoccupati, inoccupati e o in cerca di nuova occupazione è arrivata: l’amministrazione comunale in Basilicata cerca personale.

Si tratta di un’offerta di lavoro più unica che rara, e per di più il personale che sarà assunto dovrà ricoprire diversi ruoli e tutti ben remunerati. Che cosa si potrebbe dunque chiedere di più? Cerchiamo allora di capire più nel dettaglio come candidarsi e quali sono i requisiti da possedere.

Amministrazione comunale assume: succede in Basilicata

I bandi sono stati pubblicati da poco ma già sono tantissime le persone che li hanno consultati e si stanno muovendo per presentare l’apposita domanda con lo scopo di partecipare a tali concorsi e selezioni. Nessuno si sarebbe mai aspettato un simile avvenimento: ben 4 concorsi aperti tutti nello stesso periodo, anche se in comuni diversi della regione.

In altre parole, complessivamente si cercano nuove 10 unità da introdurre nel mondo del lavoro in uno dei settori più ambiti dalla popolazione, ovvero quello pubblico. E quel che è ancora meglio è che si tratta di posti a tempo pieno e indeterminato.

Lavoro: offerte di lavoro nel settore pubblico
Basilicata, bando di lavoro: date e requisiti (Ecodibasilicata.it)

In particolare, a Corleto Perticara si cercano due istruttori di vigilanza, a Policoro due funzionari amministrativi contabili e un istruttore di polizia locale. Inoltre, a Senise si cerca un agente di polizia locale e un responsabile amministrativo, presso la Camera di Commercio di Basilicata di cercano invece tre operatori amministrativi contabili.

Le scadenze dei bandi per partecipare ai concorsi vanno dal 10 al 14 gennaio p.v. ma per informazioni più dettagli è possibile consultare i documenti online sul sito dell’inPA. Adesso agli interessati non resta dunque che leggere attentamente quello che è scritto sui documenti in modo da presentare nei termini prescritti la domanda per partecipare alla selezione e poter studiare tutto il materiale richiesto.

La concorrenza è tanta ma l’occasione rimane comunque semplicemente favolosa e assolutamente da non perdere. Chi saranno dunque i vincitori? Non ci resta che aspettare per saperlo.

Impostazioni privacy