Ballando con le Stelle, doccia fredda per la Carlucci: salta la star più attesa della prossima edizione

Milly Carlucci furiosa, la conduttrice deve fare i conti con la rinuncia dell’attesissima star nel suo programma di punta. 

La sua partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le Stelle sembrava essere quasi certa e invece pare proprio che sia saltata, così Milly Carlucci si trova a dover fare i conti con un imprevisto che forse non aveva preso in considerazione.

milly carlucci ballando con le stelle
Milly Carlucci furiosa, a Ballando con le Stelle salta la star (Instagram @Milly_carlucci) Ecodibasilicata.it

Il fatto che partecipasse proprio lei aveva fatto salire non poco le quotazioni del programma di Rai1, già seguitissimo e cavallo di razza della rete ammiraglia della tv di Stato. Infatti, tra la varie concorrenti per la prossima edizione di Ballando con le Stelle da tempo si parlava di Belen Rodriguez. Sono praticamente mesi che la sua partecipazione al programma di Milly Carlucci era stata data quasi per certa. Del resto, viste le sue doti di ballerina, sarebbe stata una concorrente ideale per questo show

Concorrenti Ballando con le Stelle, lei non ci sarà

Invece, secondo quanto scrive Davide Maggio, pare che la partecipazione di Belen sia saltata. Non si conoscono i motivi di questo cambio di programma, sebbene fino a questo momento non c’era nulla di certo, ma sembra che la Rodriguez non farà parte del cast.  A essere certa, invece, pare essere la partecipazione di Melissa Satta.

ballando con le stelle concorrenti
Belen Rodriguez a Ballando con le Stelle? (Instagram @belenrodriguezreal) Ecodibasilicata.it

Negli ultimi tempi è finita al centro del gossip per la presunta nuova relazione con Carlo Beretta, ex di Giulia De Lellis. La Satta avrebbe voltato pagina dopo la fine della storia con Matteo Berrettini, con il giovane rampollo, con cui è stata pizzicata più di una volta. Sarebbe saltata anche la partecipazione di Nina Moric, un’altra show girl che figurava tra i nomi papabili della prossima edizione di Ballando con le Stelle.

L’assenza di Belen ha incuriosito non poco. Settimane fa Dagospia aveva parlato di una fitta trattativa tra il programma e la manager della show girl, che non abbiano trovato il giusto accordo? Difficile dirlo, la mancata partecipazione di Belen potrebbe celare anche altro. Magari la bella argentina ha altri impegni lavorativi, forse si prepara a tornare in Mediaset. Tra le ultime voci, infatti, c’è quella che parla della volontà di Pier Silvio Berlusconi di farla tornare sulle reti del Biscione. Per sapere cosa accadrà dovremo attendere la presentazione dei prossimi palinsesti o qualche rivelazione.

Impostazioni privacy