Ballando con le Stelle Carlucci annuncia i concorrenti, sarà l’anno della rinascita: “Cast sorprendente”

Milly Carlucci è già raggiante per la prossima edizione di Ballando con le Stelle: nuovi concorrenti e maestri, ecco le novità più importanti.

Una voglia immensa di tornare subito al lavoro per una nuova edizione da urlo dello storico format Rai. Ecco l’annuncio raggiante di Milly Carlucci che vuole tuffarsi in questa nuova avventura per non deludere i milioni di telespettatori, che sono al suo fianco ormai da anni. Ecco le novità tutte da conoscere, da chi sarà composto il cast?

ballando con le stelle cast
Come sarà il nuovo cast di Ballando con le Stelle: l’annuncio della Carlucci. Credits: Ansa Foto (ecodibasilicata.it)

Sarà un’estate calda per il nuovo format da urlo con tutte le novità del caso su Ballando con le Stelle. La celebre conduttrice tv è al lavoro per regalare novità da urlo in ottica futura: ecco cosa succede ora, tutta la verità per non perdere gli eventi della prossima stagione televisiva in prima serata su RaiUno.

Ballando con le Stelle, i nuovi concorrenti e maestri: ecco l’intreccio con la Rai

Una nuova edizione tutta da vivere con tutte le novità del caso per la nuova edizione di Ballando con le stelle. Un annuncio a sorpresa per conoscere il futuro del format di successo in casa Rai.

Una grande voglia di tornare protagonista con una nuova edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci è già carica in ottica futura come ha annunciato al settimanale Nuovo Tv: “Sarà un cast davvero sorprendente”. Al momento è ancora prematuro conoscere i nomi dei concorrenti visto che dovrà confrontarsi con la Rai per la nuova edizione del format televisivo che va in onda ormai da tantissimi anni. La celebre conduttrice Rai è al lavoro per trovare nuovi maestri, bravi anche dal punto di vista della leadership e del temperamento.

ballando con le stelle carlucci
L’annuncio della Carlucci sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Credits: ansa foto (ecodibasilicata.it)

La Carlucci non ha voluto ancora svelare i nomi dei giurati, ma la conferma di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto è più che legittima. Al momento non ci sono novità a riguardo, ma tutto può ancora succedere con colpi di scena davvero da urlo. I telespettatori ormai sono molto affezionati facendo anche emozionare la Carlucci in questi anni. Ora la conduttrice tv vuole voltare pagina dopo gli ascolti bassi de L’Acchiappatalenti per dedicarsi completamente alla nuova edizione di Ballando con le stelle.

Al momento i nomi dei nuovi concorrenti sono ancora sconosciuti, ma troveremo due professionisti del settore come Nikita Perotti e Sophia Berto che sono stati annunciati ufficialmente per la nuova edizione del programma. La stessa giovane ballerina ha pubblicato un video su TikTok facendo emozionare tutti gli appassionati di Ballando.

Impostazioni privacy