Auto guasta, il carro attrezzi ora puoi chiamarlo gratuitamente: l’escamotage

In caso di auto guasta, c’è un escamotage per poter chiamare gratuitamente il carro attrezzi. Ecco che cosa dovete fare.

A chi non è mai capitato almeno una volta nella vita di ritrovarsi con la propria auto guasta? Magari già dal momento in cui si vuole partire da casa e la si mette in moto, o molto peggio quando ci si ritrova a lavoro o nel bel mezzo di un viaggio in autostrada, esistono diverse casistiche. Alcune di queste, però, sono inevitabilmente più dannose e tediose rispetto ad altre.

carro attrezzi gratis
Auto guasta, come fare per non pagare il carro attrezzi – Ecodibasilicata.it

Pensate per esempio a quando l’auto va in panne su una strada extraurbana, bisogna spostarsi il prima possibile e mettersi sulla corsia di sicurezza, chiamare il carro attrezzi e spendere spesso centinaia di euro. Ma se vi dicessimo che esiste un escamotage per poter ottenere questo servizio gratuitamente? Ecco che cosa dovete fare: in questo modo spostare l’auto rotta non sarà più un problema dal punto di vista economico.

Come chiamare gratuitamente il carro attrezzi: l’escamotage che in pochi conoscono

Grazie a questo escamotage geniale, avrete la possibilità di chiamare il carro attrezzi gratuitamente e di poter così spostare la vostra auto guasta senza alcun tipo di problema quantomeno dal punto di vista economico, considerando che i problemi veri potrebbero sorgere una volta arrivati dal meccanico quando arriverà il momento di identificare il danno e di pagare per la sua risoluzione.

carro attrezzi gratis come fare
Qual è il trucco per chiamare il carro attrezzi e non spendere soldi (ecodibasilicata.it)

Tornando al carro attrezzi, per non pagare nulla bisogna fare una domanda specifica. Ossia quella per diventare socio ACI. In questo modo, infatti, non dovrete pagare più nemmeno un euro per far spostare la vostra auto in panne. L’Automobile Club dà infatti una lunga serie di vantaggi e servizi, oltre all’assistenza stradale gratuita per 20 km disponibile 24 ore su 24 7 giorni su 7.  Tutti i membri soci, infatti, dispongono di servizi di tutela legale nel caso di controversie con altri automobilisti.

Ma come detto, il più grande vantaggio è dato dalla possibilità di avere il carro attrezzi gratuitamente. Per poter accedere a questo servizio, vi basta andare sul sito ufficiale dell’ACI e scegliere la carta che più fa per voi. Trovate la versione base con un costo annuale di 35 euro e che garantisce il soccorso stradale, mentre con la ACI Sistema a 79 euro l’anno avete vantaggi extra. Infine la ACI Gold Premium, a 99 euro l’anno che permette di avere un’assistenza ancor più completa per sé e per la propria famiglia.

Impostazioni privacy