Aurora, la figlia di Michela Quattrociocche è cresciuta ed è bellissima come la mamma: sembrano sorelle

Aurora è cresciuta e sta diventando un’adulta, la figlia di Michela Quattrociocche ha già conquistato tutti.

Nella seconda metà del 2000 era una delle attrici in rampa di lancio, ma da tempo ha invece deciso di mettere da parte la carriera cinematografica per dedicarsi alla sua famiglia. Vita da mamma per Michela Quattrociocche che non può che essere entusiasta della crescita di sua figlia Aurora.

Figlia Michela Quattrociocche
Michela e Aurora insieme, due gocce d’acqua ANSA FOTO Ecodibasilicata.it

Il suo più importante lavoro a livello attoriale risale al 2008 quando il regista e scrittore Federico Moccia la scritturò come protagonista del suo “Scusa ma ti chiamo amore“. Doveva essere l’inizio di una grande epoca per lei che negli anni successivi decise di fare altre scelte, anche per via proprio della stessa maternità.

Al punto che nel 2010 la Quattrociocche ha preso parte al suo ultimo film prima di prendersi una pausa dal cinema lunga circa 10 anni. Tuttavia, ora che sua figlia è cresciuta chissà che l’attrice romana non possa tornare grande protagonista, magari anche accompagnata da sua figlia che farebbe sicuramente un certo figurone all’interno del grande schermo.

Aurora è cresciuta, avete visto com’è oggi la figlia di Michela Quattrociocche?

Oggi Aurora ha 13 anni e sta piano piano diventando una signorina. Per i fortunati del web che le hanno già viste insieme, più che mamma e figlia sembrano due sorelle. Occhi neri e capelli scuri per entrambe che durante questo percorso sono sempre rimaste l’una al fianco dell’altra, anche dopo la sempre triste separazione. Oggi Michela e Aurora sono affiatatissime e i social proprio non riescono a resisterle.

Aurora Aquilani figlia Michela Quattrociocche
Chi è Aurora, la figlia di Michela Quattrociocche (Instagram @michelaquattrociocche) Ecodibasilicata.it

Aurora, vista l’età, non è ancora presente sui social ma compare spesso proprio grazie alle foto condivise da sua mamma che ancora oggi sembra avere un buon rapporto con il suo ex. Il papà delle sue due figlie, oltre ad Aurora del 2011 c’è anche Diamante del 2014, è Alberto Aquilani. Ex calciatore conosciuto quando giocava nella Roma e ora giovane allenatore di cui si parla molto bene.

Michela il suo storico ex compagno si sono conosciuti proprio nel periodo in cui l’attrice lavorava al cinema e nel 2012 sono diventati moglie e marito. Salvo poi separarsi in maniera definitiva a ridosso dell’estate del 2020. Nonostante le divergenze, l’ex coppia ha dimostrato grande maturità e ancora oggi possono vantare degli ottimi rapporti. Merito anche dell’amore che entrambi provano per le piccole di casa.

Impostazioni privacy