Arriva la spesa last minute, così risparmi fino all’80% del costo finale

Stufo di scontrini gonfiati quando fai la spesa? Con il nuovo metodo “last minute” risparmierai fino all’80%. Non ci credi? Provalo!

Che noia fare la spesa! Eppure di certo non possiamo smettere di farlo, a meno che non decidiamo di andare a vivere in campagna, allevare le mucche e vivere dei prodotti della nostra terra, dobbiamo necessariamente ritagliarci del tempo per il supermercato se vogliamo presentare qualcosa in tavola ai nostri familiari.

come risparmiare sulla spesa
Risparmia con la spesa last minute (ecodibasilicata.it)

Ecco che, senza pensarci e senza ponderare bene le nostre scelte, ci ritroviamo in cassa con uno scontrino decisamente troppo salato. Eppure abbiamo fatto tutto da soli.

Ma un metodo infallibile e nuovo per risparmiare tantissimo, fino all’80% del prezzo finale che normalmente avremmo pagato e che ti consentirà di non tagliare la qualità ma soltanto gli zeri dal conto finale. Si chiama Last Minute ed è tutto quello che stai cercando se sei stufo di spendere tanto per prodotti scadenti: ecco di che cosa si tratta e come utilizzarlo al meglio.

Con la spesa Last Minute risparmio e qualità: di che si tratta e come usarlo

A volte la tecnologia ci porta più benefici di quello che immaginiamo, anche nelle piccole azioni quotidiane di tutti i giorni, come andare a fare la spesa. Se sei stanco di spendere troppo per prodotti confezionati che nemmeno sai davvero se siano di qualità o meno, forse è arrivato il momento di cambiare musica: prova anche tu il metodo Last Minute per una spesa intelligente e in economia, senza rinunciare alla qualità.

come risparmiare sulla spesa
Risparmia con la spesa last minute (ecodibasilicata.it)

Si chiama Last Minute Sotto Casa ed è una pratica applicazione che puoi scaricare da tutti gli store, sia che tu abbia un telefono con sistema operativo Android, sia iOS e che ti permetterà di avere insieme risparmio e qualità e fare pure del bene all’ambiente, azzerando gli sprechi. Questo perché mette insieme la tua esigenza di fare la spesa risparmiando e quella dei punti vendita di non buttare cibo perfettamente sano a fine giornata.

Sull’app potrai dunque fare la spesa scegliendo tra i punti vendita, piccoli o grandi, grandi marchi e conduzioni familiari, vicino a te che, a fine giornata, metto a disposizione a prezzi vantaggiosi, prodotti perfettamente integri ma che sarebbero, altrimenti, costretti a buttare via. Poi poi andare a ritirare la tua merce dopo aver pagato tramite l’app con una comoda carta prepagata o di credito.

Impostazioni privacy