Arredo bagno, con le super offerte Lidl ora paghi pochissimo: meglio affrettarsi

Chi ha intenzione di sostituire l’arredo bagno di casa può approfittare delle straordinarie offerte da Lidl: meglio affrettarsi, la scadenza è vicina. 

Il bagno è una delle stanze di casa più sfruttate e vissute ogni giorno. A distanza di anni, qualcuno dei mobili presenti in questa camera potrebbe usurarsi oppure semplicemente si potrebbe aver voglia di svecchiare l’ambiente con nuovi mobili. Non sempre è semplice procedere ad una ristrutturazione del bagno, perché la spesa potrebbe essere piuttosto ingente.

Lidl: tante idee per il bagno
Da Lidl è possibile acquistare delle belle idee per arredare il bagno a prezzi competitivi – ecodibasilicata.it

Fortunatamente da Lidl ci sono delle bellissime idee per l’arredo del bagno e a costi molto accessibili. Così si potranno sostituire i vecchi mobili del bagno o arredarne uno nuovo con gusto e praticità senza spendere troppi soldi.

Le offerte per l’arredo bagno da Lidl

Lidl è una famosa catena di discount presente in tutto il mondo, in cui ogni giorno si possono trovare prodotti alimentari e per la cura della persona e della casa a prezzi molto conveniente. Qui è possibile anche acquistare prodotti per la casa, come utensili, mobili e tanto altro.

Da giovedì 6 giugno saranno disponibili anche delle idee molto belle e pratiche per l’arredo bagno, a prezzi davvero bassi. Si tratta di mobili dal design moderno e con materiali resistenti per avere un bagno da favola. Fra i prodotti che rientrano nella promozione c’è il mobiletto sottolavabo con ante con inserti in vetro satinato, con intaglio per sifone e piedini antigraffio, al prezzo di 59 euro. 

offerte bagno lidl
Cosa mette in offerta Lidl per arredare il bagno con pochi euro (ecodibasilicata.it)

Poi c’è la cassettiera per il bagno con 4 cassetti scorrevoli, di cui uno con inserto in vetro satinato, e piedini antigraffio, al prezzo di 59 euro. Infine l’armadietto a colonna da bagno, con ante montabili su entrambi i lati con inserti in vetro satinato, 3 ripiani regolabili in altezza e piedini antigraffio, al prezzo di 89 euro. Tutti e tre i mobili includono il materiale da montaggio e le istruzioni, così da poterli montare facilmente e in poco tempo.

Le idee per l’arredo del bagno da Lidl sono belle, moderne e pratiche. Inoltre, sono super convenienti e permetteranno di realizzare un bagno da favola spendendo davvero poco e senza dover effettuare costosi lavori di ristrutturazione. Con pochi semplici pezzi di arredo, il proprio bagno verrà rimodernato, avrà una luce e un aspetto nuovo, elegante e raffinato, grazie agli inserti di vetro presenti in queste proposte vendute da Lidl.

Impostazioni privacy