Arisa, il video in lingerie è da perdere la testa: sensualità e bellezza in mostra

Arisa fa perdere la testa a tutti quanti mostrandosi in lingerie sui social: bellezza e sensualità senza confini – VIDEO.

Arisa, ormai da diversi tempo, continua a stupire tutti quanti i suoi fan e non soltanto come cantante: tra shooting fotografici e foto pubblicate sui social, è ben noto ormai tutto il suo fascino e la sua bellezza, caratteristiche che hanno reso di fatto Rosalba una vera e propria icona di sensualità.

arisa video lingerie
Arisa infiamma il web: in lingerie è da urlo (foto: ANSA/DANIEL DAL ZENNARO NPK) (ecodibasilicata.it)

Dopo aver nuovamente detto arrivederci ad Amici, dove figurava tra gli insegnanti di canto, Arisa si è lanciata in una nuova avventura con un talent show, questa volta però dedicato ai più piccoli: è stata scelta infatti come giudice di The Voice Kids, programma Rai condotto da Antonella Clerici.

Ancora diverse settimane sotto i riflettori per la cantante, che ha dovuto incassare l’esclusione da Sanremo; il web però grazie a lei è sempre bollentissimo e torna virale un video che la vede ballare in lingerie. Eccola così, una bellezza da far perdere la testa a tutti quanti.

Arisa balla in lingerie ed il web s’infiamma: sensualità assoluta – VIDEO

Femminilità, stile unico, bellezza e curve da capogiro fanno di Arisa non soltanto una celebre cantante, ma anche una delle donne più apprezzate del nostro mondo dello spettacolo; non a caso, i suoi post non passano mai inosservati e vengono sempre riempiti di like e di commenti da parte del pubblico.

arisa video lingerie
Arisa in tutto il suo charme fa impazzire il web (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) (ecodibasilicata.it)

Questa volta, mentre tutti la seguono in tv a The Voice Kids, è ritornato virale un video pubblicato su Instagram questa estate, in occasione della “Notte della taranta”; come si vede, Arisa balla la musica tradizionale con un lungo vestito di pizzo nero, dotato di spacchi e di trasparenze in grado di mettere in risalto sia il florido e prosperoso décollété della cantante, sia il suo lato B.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Tra movenze e trasparenze, Arisa ammalia tutti quanti e alza notevolmente la temperatura; ancora una volta, la cantante fa battere all’impazzata il cuore dei fan che, ormai da anni, la seguono con affetto. “Sei fantastica 🔥🔥🔥 il nero ti dona Anche i capelli scuri ti stanno meglio. Outifit spaziale” scrive una fan, ma i complimenti arrivano di tutti i tipi e da ogni dove. In vista dell’inizio del 2024, Arisa sembra sempre prontissima a stupire tutti.

Impostazioni privacy