Antonella Elia, la drammatica confessione della showgirl: un fiume di lacrime

La confessione inaspettata di Antonella Elia rivela un episodio drammatico. Tutti sono in lacrime: ecco che cosa ha detto e che cosa è successo.

La showgirl torinese si è fatta conoscere in questi anni grazie alla partecipazione in varie trasmissioni televisive. In molti la ricorderanno agli inizi della sua carriera, quando ha preso parte a Non è la Rai, La Ruota della Fortuna e La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio in qualità di valletta.

Antonella Elia rivelazione drammatica
Antonella Elia racconta il suo dramma Ecodibasilicata.it

Nell’ultimo decennio, Antonella Elia ha scelto di prendere parte a diversi reality show, mostrando al pubblico il suo carattere e il suo temperamento. Ricordiamo la partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2012, nella quale è uscita vincitrice. Poi ha preso parte anche ad altre trasmissioni come Pechino Express, Temptation Island e Grande Fratello Vip.

Tutti programmi che le hanno permesso di continuare a mettersi in luce dal punto di vista privato e intimo. Nel corso di una ospitata televisiva, la showgirl ha ammesso qual è il suo più grande rimpianto, ammettendo di essersi pentita di aver fatto una cosa nel suo passato.

Antonella Elia in lacrime, rivela il suo grande rimpianto

Qualche mese fa, Antonella Elia è stata ospite a Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone e che attualmente è stato sostituito con La Volta Buona di Caterina Balivo. È proprio nella trasmissione che andava in onda nel primo pomeriggio di Rai 1 che la showgirl ha deciso di aprirsi e parlare a cuore aperto.

Antonella Elia grande rimpianto
Antonella Elia ha confessato qual è il suo rimpianto più grande (Credit: RaiPlay) Ecodibasilicata.it

Nel corso della chiacchierata, Antonella ha confessato di essersi pentita di aver abortito. L’ex naufraga ha rivelato che ha deciso di abortire quando era più giovane, lo ha fatto perché voleva sentirsi libera ma che non rifarebbe.Volevo essere libera e ora quella voglia di libertà mi si è ritorta contro. Mi sento incompleta, ha raccontato.

Elia ha poi sottolineato che il suo rimpianto più grande è quello di non essere madre. Proprio per questo motivo sente che le manca qualcosa e di sentirsi incompleta. Durante l’intervista a Bortone, Antonella ha rivelato di aver sentito la mancanza di crescere in una grande famiglia.

La showgirl è rimasta orfana di madre quando era solo una bambina e anche il padre è morto prematuramente in seguito a un incidente stradale, quando lei aveva solo 15 anni. Ha confessato di essere cresciuta con Paola, la seconda moglie del padre, mentre le zie paterne si sono allontanate.

Impostazioni privacy