Antonella Clerici sbotta in diretta, la pesante ramanzina non passa inosservata: la figlia Maelle finisce nel mirino

Antonella Clerici è stata protagonista di una pesante ramanzina che non è passata inosservata: nel mirino sua figlia Maelle.

L’Italia ha imparato a conoscere Antonella Clerici non solo per la sua bravura ma anche per il suo modo di comunicare sincero e molto diretto, elementi che l’hanno resa protagonista anche di situazioni che hanno fatto la storia della Tv italiana.

Antonella Clerici figlia
Antonella Clerici sbotta in diretta, sua figlia finisce nel mirino – Foto: Ansa – (Ecodibasilicata.it)

Continua l’impegno televisivo di Antonella Clerici al timone di È sempre mezzogiorno. È proprio nel corso di una delle recentissime puntate del programma che l’amata conduttrice si è lasciata andare ad un piccolo sfogo che ha coinvolto anche sua figlia, la giovanissima Maelle.

La pesante ramanzina fatta da Antonella Clerici ha avuto come tema centrale la scuola ed è per questo motivo che è stata rivolta a sua figlia. Le parole della conduttrice hanno sorpreso e non sono passate inosservate: scopriamo cosa è successo.

Antonella Clerici, piccolo sfogo sulla scuola: coinvolta anche sua figlia

Come di consuetudine, Antonella Clerici ha gestito la puntata di È sempre mezzogiorno con la sua grande simpatia. Nel bel mezzo dell’appuntamento quotidiano, però, c’è stato spazio ad un piccolo sfogo legato all’ambito della scuola, che ha chiamato in causa sua figlia a cui è molto legata.

La conduttrice, in uno scambio con lo chef Daniele Persegani, ha avanzato una lamentela in merito a qualche comportamento degli studenti odierni. Proseguendo il discorso con lo chef, la Clerici ha sottolineato di non voler parlare troppo della scuola perché arrabbiata con sua figlia, aggiungendo di dare molta rilevanza a quell’ambito.

antonella clerici sfogo
Cosa ha detto Antonella Clerici nel corso della puntata di È sempre mezzogiorno – Foto: RaiPlay – (Ecodibasilicata.it)

Lo chef ha provato a dirle, con fare ironico, che risultava un po’ pesante e la conduttrice ha subito replicato sottolineando che al liceo classico è fondamentale avere una buona condotta in latino e greco. Dopo la sua affermazione, si è parlato degli incidenti di percorso che possono emergere durante l’esperienza scolastica, ma per la conduttrice non è così dato che se si studia non ne emergeranno mai.

La Clerici nel suo discorso non ha mai citato il nome di sua figlia ma è parsa leggermente arrabbiata per qualche ragione. Ad ogni modo, il profondissimo rapporto tra le due permetterà di trovare l’equilibrio giusto per essere nuovamente in sintonia come sempre, soprattutto se si lavora alla risoluzione di quei presunti problemi che hanno portato a questo leggero sfogo in diretta.

Impostazioni privacy