Anticipazioni Un Posto al Sole: situazione complicata, si mette malissimo per Ferri

Nei prossimi episodi di Un posto al sole la situazione sarà sempre più complicata per Roberto Ferri, le cose si metteranno male, cosa svelano le anticipazioni.

Dopo la consueta pausa del weekend inizia una nuova settimana di Un posto al sole, l’amatissima soap opera partenopea in on su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.50 circa. Con le loro interessanti vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a catturare non poco l’attenzione del telespettatori, questi sono curiosi di scoprire tutto quello che accadrà nelle prossime puntate.

anticipazioni Un Posto al Sole
Un Posto al Sole si mette male per Roberto Ferri Ecodibasilicata.it

Dopo che la Anselmi è stata arrestata perché era lei la talpa in Polizia collusa con la camorra, andranno avanti le indagini per risalire al mandante dell’omicidio di Diana. Nei prossimi episodi Eugenio e Viola si riavvicineranno molto e lui riuscirà a spiazzarla con un gesto inaspettato, lo noterà anche Damiano.

Upas anticipazioni: brutte notizie per Ferri, Ida è intenzionata a procedere

Da quando la Della Valle è finita in ospedale per Nunzio sono stati momenti molto difficili, a lei ci tiene molto. In passato i due hanno avuto una breve relazione, ma poi avevano deciso di restare solo amici perché non erano innamorati l’uno dell’altra. Cammarota si è sfogato più volte con lei parlandole dei sentimenti che prova per Rossella, il giorno prima dell’aggressione erano stati di nuovo insieme, più per distrarsi dai loro problemi che per amore. Diana si risveglierà dal coma e Cammarota si sentirà sollevato. Rossella gli dichiarerà il suo amore e i due si ritroveranno, lo chef del Caffè Vulcano però resterà al fianco dell’architetto per supportarla in questa fase della sua vita così delicata.

Anticipazioni Un Posto al Sole
Tutte le anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole (Credit: Raiplay) Ecodibasilicata.it

Dopo aver scoperto che Tommaso non è suo figlio Roberto Ferri ha comunque deciso di tenerlo con sé perché si è affezionato molto a lui e non vuole perderlo. Col tempo lui e Marina sono riusciti a trovare un accorto con Ida, ma il loro equilibrio è sempre stato debole.

Nelle ultime puntate diversi sono stati i battibecchi scoppiata tra la Kovalenko e l’imprenditore, lei si sente messa da parte nonostante sia la vera padre del piccolo Tommy. Stanca dell’atteggiamento dei coniugi Ferri è tornata da Niko con Diego e questa volta vuole davvero procedere legalmente per tutelare i diritti del figlio.

La situazione nei prossimi episodi di Un posto al sole sarà sempre più complicata e le cose si metteranno malissimo per Roberto. Quando intuirà cosa sta facendo Ida proverà in ogni modo a scoraggiarla dal portare avanti l’iniziativa legale, però non riuscirà a convincerla. Riuscirà a riprendersi suo figlio? Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire tutto quello che accadrà.

Impostazioni privacy