Anticipazioni Terra Amara: tragico destino per Zuleyha, si mette malissimo

Terra Amara, le anticipazioni delle prossime puntate: ancora brutte notizie per Zuleyha, nuovo dramma a Cukurova.

Una scoperta amarissima, quella con cui Zuleyha ha dovuto fare i conti nelle recenti puntate di Terra Amara. L’uomo di cui si è innamorata e fidata, Mehmet Kara, non è altro che il nemico numero uno della famiglia Yaman, Hakan Gumusoglu. Per questa ragione, estremamente delusa, la Altun sta facendo di tutto per farsi riconsegnare le quote della holding e interrompere ogni rapporto lavorativo con l’uomo, ma la situazione si rivelerà più complicata del previsto. Ma non è tutto.

Terra Amara, brutte notizie per Zuleyha
Terra Amara spoiler, ancora guai per Zuleyha – credits Mediaset Infinity (Ecodibasilicata.it)

Oltre a dover risolvere la questione del pignoramento di Villa Yaman, Zuleyha ha un altro grande nemico da fronteggiare, Hasmet Colak, tornato a Cukurova dopo 18 anni di prigione. L’uomo sostiene di essere stato privato di diversi terreni anni addietro e riconosce un solo colpevole: Demir Yaman. Zuleyha pagherà le colpe del marito defunto, ma attenzione: nelle prossime puntate della soap turca accadrà qualcosa di impensabile.

Terra Amara spoiler, non c’è pace per Zuleyha: caos a Cukurova

Dopo la morte di Yilmaz e quella di Demir, Zuleyha era riuscita a ritrovare il sorriso tra le braccia di Mehmet. Un sorriso che, però, è durato pochissimo poiché l’ex sarta ha scoperto tutto circa la vera identità del suo nuovo compagno. Una vera doccia fredda per la Altun, che credeva di potersi fidare ciecamente del suo amato. Lui che, nelle prossime puntate di Terra Amara in arrivo su Canale 5, si renderà protagonista di un episodio clamoroso.

Terra Amara spoiler, Hakan furioso
Terra Amara anticipazioni, Colak contro Hakan e Zuleyha – credits Mediaset Infinity (Ecodibasilicata.it)

Hasmet Colak è sempre più deciso a fare fuori Zuleyha e a divenire il vero signore di Cukurova, ma non solo: l’uomo vuole mettere fuori dai giochi anche Hakan. Per questa ragione, Gumusoglu organizzerà un piano perfetto per colpire il nemico, con la complicità del suo social Abdulkadir. Hakan mirerà a colpire la Colak Aga Seyahat, una linea di autobus di cui Hasmet è proprietario, per arrecare all’uomo un enorme danno economico.

Dopo aver messo in salvo i passeggeri diretti ad Ankara, facendoli trasferire su un altro mezzo e rimborsando loro i biglietti, Hakan e Abdulkadir daranno fuoco a uno degli autobus della linea di Colak, dando il via alla loro vendetta, che a quanto pare sarà lunga ed agguerrita poiché nessuno ha intenzione di lasciare che Hasmet si impadronisca del distretto di Adana. Appuntamento a venerdì 15 marzo, in prima serata, con una nuova attesissima puntata del serial turco più amato del momento.

Impostazioni privacy