Anticipazioni scelta Ida Platano a Uomini e Donne: Tina anticipa tutto, parole inequivocabili

La Scelta di Ida Platano a Uomini e Donne è vicina? Non si sa, ma ciò che conosciamo è chi sceglierà. Almeno secondo Tina Cipollari

Quanto manca alla scelta di Ida a Uomini e Donne? Spesso sentiamo dire, all’interno del programma, che manca poco. In realtà ciò che vediamo da casa è che sicuramente la tronista si sta concentrando su sempre meno corteggiatori – in questo caso Pierpaolo e Mario – ma che non è sicura per niente.

scelta ida uomini e donne
Tina svela la scelta di Ida (Ecodibasilicata.it) Fonte Witty TV

Anche perché continuano a succedere situazioni al limite della follia, come Mario che pare si sia inventato di possedere lo stesso profumo che Ida avrebbe regalato a Pierpaolo. Insomma: che Ida scelga entro poco tempo non è sicuro, anzi. Al contrario però c’è chi interpreta il pensiero di tutti, sostenendo che in realtà Ida abbia già le idee chiare.

La scelta di Ida a Uomini e Donne: Tina svela tutto

Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne, spesso ci vede molto lungo. Per questo quando nella puntata del programma di Maria De Filippi del 20 marzo ha anticipato quella che sarà la scelta di Ida, il pubblico da casa le ha dato subito ragione.

Durante la registrazione infatti la tronista ha deciso di eliminare Daniele, uno dei suoi 3 corteggiatori. A quel punto la Cipollari, durante l’uscita del ragazzo gli ha detto di non prendersela: “Succede sempre così nella vita Daniele. Si lamentano e poi scelgono sempre i mascalzoni, quelli che le fanno soffrire e quelli che le fanno discutere – dichiara Tina Cipollari, che prosegue senza freni – Lui era troppo buono, troppo tranquillo, troppo bravo, troppo posato e non va bene”. 

uomini e donne scelta ida platano
Uomini e Donne, Ida ha già scelto? (Ecodibasilicata.it) Fonte Witty TV

Ma non finisce qui perché a questo punto la Cipollari prosegue dichiarando ciò che pensa veramente della situazione: “E allora cara Ida, non ti lamentare, sei tu che fai scelte sbagliate nella tua vita. Come già hai fatto in passato […] Mario è evidente che non è la persona adatta per Ida. lo abbiamo notato tutti, invece lei vorrebbe rimanere sola con lui, se potesse manderebbe a casa pure Pierpaolo“.

Una anticipazione della scelta di Ida? Forse. Molto probabilmente è solo la sensazione che ha Tina, condivisa da molte persone del pubblico a casa.

È chiaro che la tronista tiene moltissimo a Mario Cusitore. Nonostante tutto ciò che è successo sembra quasi che non riesca a mandarlo via e che ci sia qualcosa che la tiene legata a lui in maniera importante. Non sono bastate le segnalazioni, le bugie o le continue minacce di non tornare più di Mario… Il corteggiatore resta sempre nel cuore di Ida. Certo, come ha fatto notare anche Maria De Filippi, anche Pierpaolo è sicuramente molto importante per la dama, ma per molti è difficile non dare ragione a Tina.

Impostazioni privacy