Anticipazioni La Promessa: Jana trema, la sua identità è in pericolo

Qualcuno potrebbe essere a conoscenza dell’identità di Jana. La preoccupazione della ragazza aumenta: ecco le anticipazioni de La Promessa.

Le prossime puntate della soap La Promessa segnaleranno la forte preoccupazione di Jana Exposito, che avrà un valido motivo per pensare che qualcuno sappia la sua identità e cercherà il modo di scoprire se tale idea sia vera.

Anticipazioni la promessa Jana
L’identità di Jana è in pericolo secondo le anticipazioni de La Promessa – Foto Mediaset Infinity – (Ecodibasilicata.it)

Le ultime puntate de La Promessa hanno messo in luce la volontà di Jana di confessare a Curro tutta la realtà sulle sue origini, tra cui anche il fatto che sono fratello e sorella. Proprio sulla verità che si cela dietro Jana ci saranno dei risvolti inaspettati secondo quanto emerso dalle anticipazioni della soap spagnola: scopriamo insieme cosa accadrà.

La Promessa, preoccupazione per Jana: la sua vera identità è a rischio

La probabile confessione di Jana a Curro arriverà dopo che il ragazzo ha faticato ad accettare di essere il figlio di Dolores e molto probabilmente del barone Juan Ezquerdo, che ha sempre considerato suo nonno. Curro accetterà di buon grado il legame di parentela con Jana e si comporterà come un fratello, confidandole anche le sue pene d’amore per Martina De Luján.

Il legame tra Jana e Curro, nei prossimi episodi, tenderà ad aumentare sempre di più ma qualcosa rischierà di turbare emotivamente la ragazza. Jana e Curro hanno deciso di vivere il loro legame in maniera discreta, ritagliandosi del tempo per stare soli e dandosi del tu solo quando non c’è nessuno nelle vicinanze.

Curro sentirà di potersi fidare completamente di Jana e manifesterà la volontà di fare realmente luce sulle sue origini. Per arrivare alla verità su quanto successo alla madre Dolores si dirà pronto a qualsiasi tipo di investigazione.

Jana verità
Jana crede che qualcuno conosca la sua identità – Foto Mediaset Infinity – (Ecodibasilicata.it)

Tuttavia, Jana lascerà vivere Curro nella tenuta come un membro della famiglia Luján, motivo per il quale decide di non portarlo nella casa abbandonata. Proprio in quel luogo la preoccupazione della ragazza inizierà a salire.

Jana è certa che qualcuno sia stato nella casetta abbandonata e scriverà un bigliettino dove chiederà alla misteriosa persona di svelarsi. Pochi giorni dopo, la ragazza riceverà una risposta in cui le viene consigliato di smetterla di farsi domande e di andare via da Luján, perché non crede che sia chi dice di essere. Le parole spaventeranno la ragazza che si confiderà con Maria Fernandez.

Chi sarà la persona a conoscenza dell’identità di Jana Exposito? Per scoprirlo l’appuntamento con La Promessa dal lunedì al venerdì dalle 16:40 sempre su Canale 5.

Impostazioni privacy