Anticipazioni La Promessa: cosa nasconde Jimena? Una richiesta del marito accende il mistero

Nelle prossime puntate de La Promessa, Jimena avanzerà una condizione sospetta che cambierà le carte in tavola.

Le puntate de La Promessa sono sempre più entusiasmanti. Da quando Mediaset ha deciso di mandarle in onda su Canale 5, sono diventate un punto di riferimento insostituibile per il pubblico della rete. I personaggi sono accattivanti, la trama intricata e i colpi di scena sempre dietro l’angolo.

la promessa anticipazioni jimena
Jimena avanzerà una richiesta davvero particolare – ecodibasilicata.it

Durante i prossimi episodi, stando alle anticipazioni, tutti gli occhi saranno puntati su Jimena. La giovane donna, infatti, si comporterà in modo strano, che non farà altro che alimentare i sospetti. Cruz si preoccuperà per lei e per il bambino, mentre Jana sarà costretta a farsi da parte.

Spoiler de La Promessa delle prossime puntate: la condizione di Jimena

Jimena è uno dei punti di riferimento de La Promessa. Il suo personaggio, nel corso delle puntate, ha subito una netta evoluzione. Purtroppo, l’amore provato per Manuel l’ha spinta ad assumere un comportamento controverso e altamente criticabile. I suoi gesti hanno avuto gravi ripercussioni anche sulla vita dell’uomo. Stando alle anticipazioni, le bugie raccontate diventeranno sempre più difficili da gestire. La donna, in particolare, avanzerà una richiesta che non farà altro che peggiorare le cose.

La giovane donna si mostrerà sempre più sofferente. La gravidanza, infatti, le causerà molti dolori. Jana, su richiesta di Manuel, farà di tutto per prendersi cura di lei. Le preparerà anche degli unguenti per lenire i suoi sintomi. Cruz, però, vedendo le condizioni della donna, deciderà di avanzare un’altra richiesta. A parer suo, infatti, sarà necessaria la visita da parte di un medico esperto. Jimena, dopo essere venuta a conoscenza di ciò, andrà su tutte le furie. E non si mostrerà affatto incline ad accettare tale soluzione.

Spoiler de La Promessa
Jimena si arrabbierà con Cruz: cosa accadrà nelle prossime puntate de La Promessa – (IG @lapromesa_tve) – ecodibasilicata.it

Manuel sarà piuttosto combattuto. Alla fine, però, seguendo il consiglio della madre, si mostrerà d’accordo con un controllo più approfondito. Jimena, messa alle strette, porrà una condizione davvero particolare. Dovrà essere lei a scegliere il medico che la visiterà. Non aggiungerà alcun particolare sui motivi del suo desiderio. L’uomo acconsentirà, ma affermerà di voler essere presente. La futura mamma non potrà rifiutarsi, ma assumerà un’espressione contrariata. Evidentemente, il suo piano prenderà una svolta indesiderata.

Si ricorda che tutte le puntate de La Promessa, già andate in onda, possono essere recuperate sulla piattaforma di Mediaset Infinity. È sufficiente una connessione a Internet e un dispositivo per la visione. Non è necessario stipulare alcun abbonamento perché i contenuti sono completamente gratuiti.

Impostazioni privacy