Anticipazioni Isola dei Famosi 2024: in Honduras sbarca l’ex gieffina? Gli indizi non mentono

Isola dei Famosi 2024, le anticipazioni sono incredibili e non riguardano solo la nuova conduzione ma anche il cast. Ecco chi ci sarà

C’è tanta attesa per la prima puntata della prossima edizione de “L’Isola dei famosi”, che quest’anno sarà condotta da Vladimir Luxuria invece che dalla solita Ilary Blasi. Dopo essere stata concorrente e poi opinionista, per la poliedrica artista di Foggia si apre quindi questa nuova esperienza professionale.

isola dei famosi ex gieffina
L’ex gieffina nel cast de L’Isola dei Famosi? Cosa è emerso. Credits: Instagram @isoladeifamosi (ecodibasilicata.it)

La stessa ex moglie di Francesco Totti lo aveva predetto in una delle puntate dell’ultima edizione del famoso programma Mediaset quando, rivolgendosi a Vladimir Luxuria, le aveva detto di stare attenta perché dall’opinionista alla conduzione il passo è breve. A distanza di anni, così è stato.

Tanti i cambiamenti che pare siano stati apportati a questo reality show dalle condizioni di vita estreme. Lo scopo è ottenere uno share che superi quelli delle precedenti edizioni. Il cast è stellare: tra i tanti concorrenti sappiamo della partecipazione di Joe Bastianich, Matilde Brandi, Samuel Peron, Aras Senol. Scopriamo l’identità di un altro partecipante assieme.

Da GF all’Isola dei Famosi: l’indiscrezione clamorosa

Il suo successo televisivo è stato incredibile e fulminante. Dopo la sua partecipazione a Temptation Island, la bellissima ragazza mora dai capelli lunghi e lo sguardo profondo ha preso parte e vinto l’ultima edizione del Grande Fratello. Parliamo proprio di lei: Perla Vatiero.

La giovane è diventata famosa grazie anche alla sua storia con il suo fidanzato Mirko Brunetti. I due si sono presentati nel reality show “Temptation Island” per dimostrare che il loro era un vero amore, ma così purtroppo non è stato. Dopo aver salutato definitivamente il suo compagno al falò finale, Perla successivamente ha avuto una liaison con il calciatore Igor Zanetti conosciuto durante lo stesso programma televisivo.

perla vatiero isola dei famosi
Perla Vatiero a L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione clamorosa. Credits: Instagram @perla_vatiero (ecodibasilicata.it)

È solo recentemente grazie alla partecipazione al reality show “Il Grande Fratello” che la bella giovane ha ritrovato e riallacciato una relazione con il suo Mirko, diventando ad oggi inseparabili. A distanza di settimane dalla sua vittoria al GF, arriva un’altra bella notizia, soprattutto se confermata: Perla potrebbe essere un’altra concorrente de “L’Isola dei Famosi 2024”.

Secondo Biccy e il settimanale Di Più, potrebbe esserci la serissima possibilità che l’amato volto di Canale 5 possa partire alla volta dell’Honduras per mettersi nuovamente in gioco. Ad oggi, ovviamente, non si hanno conferme o smentite da parte della diretta interessata. Qualora, però, questa indiscrezione dovesse rivelarsi reale, si tratterebbe di un colpo grosso.

Impostazioni privacy