Anticipazioni Don Matteo 14: Maurizio Lastrico dice addio, poi l’annuncio

Sul suo profilo Instagram l’attore finalmente si sbottona, all’orizzonte non c’è solamente la fiction Rai. È ufficiale, manca pochissimo.

L’attesa è finita: i fan di Don Matteo possono finalmente gioire perché dal prossimo 4 aprile su Rai Uno verranno trasmesse le puntate della 14esima stagione. Protagonista sarà Raoul Bova nei panni di Don Massimo, che ha raccolto la pesantissima eredità lasciata da Terence Hill. Ma non è l’unica novità, perché anche altri due attori diranno addio alla fiction solo dopo poche puntate: una è Maria Chiara Giannetta e l’altro è Maurizio Lastrico, rispettivamente il capitano Anna Olivieri e il pubblico ministero Marco Nardi.

Maurizio Lastrico don matteo
La quattordicesima stagione di Don Matteo sarà l’ultima anche per Maurizio Lastrico, nella serie intepreta il pm Marco Nardi – ecodibasilicata.it (Fonte foto ANSA)

Proprio il 44enne su Instagram, tra gli ultimi post pubblicati, ha annunciato una succosissima novità. I suoi seguaci sono rimasti letteralmente di stucco, la carrellata di foto scattate direttamente sul set è arrivata come un fulmine a ciel sereno: “Siete pronti? Ci vediamo dal 22 marzo”, scrive in didascalia. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma i commenti si sono sprecati, l’hype è schizzato immediatamente alle stelle.

Maurizio Lastrico lascia Don Matteo ma prima sarà in tv con Call my agent

L’agenda per il 2024 di Maurizio Lastrico è già fitta d’impegni, tornerà sul piccolo schermo per due appuntamenti importantissimi. Il primo è ovviamente Don Matteo, a partire dal 4 aprile comparirà nella 14esima stagione solo per poche puntate poi uscirà di scena, vestendo per l’ultima volta i panni del pubblico ministero Marco Nardi.

maurizio lastrico dopo don matteo
Il cast di Call my agent al completo: c’è anche Maurizio Lastrico nei panni di Gabriele Di Lillo – ecodibasilicata.it (Fonte foto IG @mauriziolastricofficial)

Qualche giorno prima invece tornerà in prima serata su Sky dal 22 marzo – ogni venerdì e anche in streaming su Now – all’interno del cast di Call my agent – Italia, per la seconda stagione del fortunato remake di Dix pour cent. Ad annunciarlo è stato, tra l’altro, lo stesso Lastrico, tramite un post pubblicato di recente sul suo profilo Instagram.

Ha deliziato tutti i suoi seguaci con una sfilza di foto scattate direttamente sul set: “Siete pronti? Dal 22 marzo ci vediamo con la seconda stagione di Call my agent!”. L’attore presterà il proprio volto per il personaggio di Gabriele Di Lillo, al fianco di Michele Di Mauro, Sara Drago e Marzia Ubaldi – quest’ultima sarà celebrata nel primo episodio dopo la scomparsa avvenuta lo scorso ottobre.

Impostazioni privacy