Anticipazioni Beautiful, video shock: notte horror tra Sheila e Steffy

Anticipazioni Beautiful, il video delle nuove puntate in arrivo è a dir poco shock. Ecco cosa succede: notte horror tra Sheila e Steffy.

Le prossime puntate di Beatiful promettono di essere tra le più sconcertanti di sempre con una lunga lista di colpi di scena che metteranno a dura prova tutti i telespettatori. Secondo quanto si vede dalle anticipazioni americane, infatti, siamo di fronte a quella che potrebbe essere la resa dei conti definitiva per diverse trame che si sono intricate negli ultimi mesi.

Epilogo tra Sheila e Steffy: le anticipazioni di Beautiful
Anticipazioni Beautiful: Sheila e Steffy vivranno una notte da horror (screenshot Instagram @kimberlin_brown) – Ecodibasilicata.it

In particolare, di recente è emerso un video teaser di quelli che saranno i prossimi episodi che andranno in onda prima in America e arriveranno in futuro in Italia. Si parla in particolare del rapporto sempre più complicato tra Sheila e Steffy. Se tutto dovesse andare come si presagisce dalle immagini, prepariamoci ad una notte horror tra le due, che si concluderà con un epilogo shock e ben lontano da quelle che erano le aspettative dei fan della fiction.

Anticipazioni Beautiful: ecco cosa succederà tra Sheila e Steffy

Le anticipazioni di Beautiful hanno lasciato tutti senza parole. Le immagini teaser delle nuove puntate, che andranno in onda in America, non lasciano dubbi: ci sarà la resa dei conti tra Sheila e Steffy. Lo scontro tra le due avvenuto a casa di Deacon già aveva fatto presagire qualcosa, ma il video shock è emerso ha lasciato tutti senza parole.

Cosa succederà in Beautiful, le anticipazioni
La notte horror vissuta da Sheila e Steffy (screenshot Instagram @kimberlin_brown) – Ecodibasilicata.it

Sheila non riesce più a sopportare di dover restare a guardare e di non poter reagire a tutte le provocazioni ricevute nel corso del tempo. E quindi decide di prendersi la sua rivincita, andando ad attaccare Steffy direttamente per metterla a tacere. Come si vede dal video, Sheila decide di recarsi a casa di Steffy per osservarla prima dalla finestra, pensando poi di ucciderla di sorpresa. La Forrester si mostra molto preoccupata e rimane sull’attenti, fino a quando non si accorge della presenza di Sheila.

Quest’ultima si butta contro di lei per strozzarla, senza tenere conto che la nuora ha un coltello in mano. Ed arriva proprio qui il colpo di scena: sarà Steffy ad uccidere Sheila. Subito dopo l’accaduto, Steffy e Finn si troveranno a litigare per quanto successo, con il dottor Finneann che confesserà alla moglie di non aver creduto alla redenzione della madre, ma nemmeno di volerla vedere morire. Ed ecco che si verrà a formare una frattura enorme, forse definitiva. Ora però rimane il dubbio: Sheila è davvero morta?

Impostazioni privacy