Anticipazioni Beautiful americane: minacce tra Liam e Finn, il colpo di scena che cambia tutto

Nelle anticipazioni di Beautiful sale la tensione, con la situazione tra Liam e Finn che si inasprisce: tutto su cosa accadrà prossimamente. 

Beautiful continua la sua lunga storia e lo fa anche tramite le anticipazioni americane, con gli episodi che arriveranno in Italia tra qualche settimana. Nelle ultima anticipazioni si evidenzia una situazione a dir poco incandescente tra Finn e Liam, con i due ragazzi che avranno un duro scontro.

Anticipazioni Beautiful americane
Volano minacce tra Liam e Finn nelle anticipazioni americane di Beautiful – Foto Mediaset Infinity – (Ecodibasilicata.it)

Il decesso di Sheila e il comportamento distaccato di Finn nei confronti di Steffy hanno fornito un assist a Liam. Le anticipazioni americane di Beautiful fanno luce sull’occasione per lo Spencer di riavvicinarsi alla Forrester e di assicurarle tutto il sostegno di cui ha bisogno.

Il figlio di Bill, però, ha deciso di avere un faccia a faccia con Finn per confidargli di voler stare vicino alla sua ex moglie. Tra i due ragazzi scoppierà una lite in cui voleranno termini fortissimi. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera.

Anticipazioni americane Beautiful, scontro tra Liam e Finn: la situazione si scalda

La morte di Sheila ha sconvolto la famiglia Forrester e Steffy ha dovuto accogliere anche l’accusa di omicidio. La ragazza dovrà rispondere delle sue azioni e spiegare cosa è accaduto realmente. La situazione si fa sempre più difficile, dato che Sheila era in casa sua e disarmata. A rendere le cose ancora più complesse è il comportamento di Finn, che ha deciso di abbandonare la Forrester.

Per Steffy è un momento difficile ma può contare sulla presenza di Liam, con lo Spencer che vuole dimostrargli di essere l’uomo giusto per lei. Liam ha ribadito di avere a cuore la sua felicità e quella dei suoi figli. Inoltre, il ragazzo non si fida di Finn e crede che il dottore non sia l’uomo giusto per la Forrester.

Lite Liam Finn per Steffy
Lite tra Liam e Finn per Steffy Forrester: le ultime anticipazioni di Beautiful – Foto Mediaset Infinity – (Ecodibasilicata.it)

Liam deciderà di invitare Finn a prendere una decisione definitiva in merito al suo matrimonio. Per tale motivo si presenta in ospedale pronto a chiudere questa faccenda. Alla vista del suo rivale, Finn non si è mostrato affatto contento ed ha subito capito per quale motivo Liam fosse lì.

Lo Spencer non ha indietreggiato ed ha deciso di passare alle maniere forti rivelando di voler proteggere Steffy da questa situazione. La rabbia del medico è salita e, sentendosi colpito nel profondo, ha risposto con delle minacce consigliando a Liam di stare fuori dal suo matrimonio.

Tra i due ragazzi è guerra e ora i prossimi episodi sveleranno quali saranno i risvolti che coinvolgeranno anche la Forrester. Senza dimenticare la conclusione del capitolo inerente alla morte di Sheila. L’appuntamento con Beautiful è su Canale 5, dal lunedì al sabato alle ore 13:45.

Impostazioni privacy