“Annullato tutto”, dramma per il volto di Ballando con le Stelle: l’annuncio social

Dramma per il volto noto di Ballando con le Stelle. L’annuncio social ha stravolto i fan: “Annullato tutto”. Ecco cosa sta succedendo.

Ballando con le stelle è uno storico programma di intrattenimento che va in onda da diversi anni nel palinsesto Rai. Le ultime edizioni sono state presentate da Milly Carlucci. Pare proprio negli ultimi giorni che un volto noto abbia preso una drastica decisione che ha colpito nel profondo i telespettatori. Nessuno si aspettava questa rivelazione.

ballando con le stelle dramma
Il volto noto del programma “Ballando con le stelle” ha annullato tutto: ecco cosa è successo – (Instagram @ballandoconlestelle) – ecodibasilicata.it

Il noto artista negli ultimi giorni si è lasciato andare a delle rivelazioni che hanno profondamente colpito i suoi fan e non. Ha preso la sua decisione ed è irremovibile: “Annullate tutto”, si legge in uno dei più recenti comunicati stampa. Ma vediamo cosa sta succedendo nel dettaglio.

Il triste annuncio social del volto noto di Ballando con le Stelle: “annullate tutto”

Il direttore musicale e co-conduttore di “Ballando con le stelle” ha preso la sua decisione di annullare tutto. Il comunicato arriva direttamente dal suo staff che manda un caloroso abbraccio ai suoi familiari, probabilmente coinvolti in qualche problema personale. Paolo Belli si ferma: l’artista emiliano ha deciso di annullare la sua tournée per problemi personali che non sono stati specificati. Una cosa, però, è certa: vuole stare vicino alla sua famiglia.

“Rinviati gli ultimi due appuntamenti con Pur di far commedia, annullato il primo concerto della tournée estiva. Si tratta delle due ultime repliche dello spettacolo teatrale (11/04 Carate Brianza, 12/04 Casale Monferrato) e della prima data del tour (14/04 Sant’Antioco)”: queste le parole che PB Produzioni comunica, che specificano inoltre che le cause dell’annullamento non sono dipese dalla volontà dell’artista.

paolo belli decisione
Cos’è successo a Paolo Belli – (ANSA) – ecodibasilicata.it

Paolo Belli, come noto a molti, è uno storico cantautore e conduttore italiano che si è sempre contraddistinto per la sua professionalità. La musica è sempre stata la sua passione ed inoltre ha sempre messo amore e dedizione nel suo lavoro.

Dunque un vero e proprio duro colpo da parte dell’artista italiano che ama moltissimo stare sul palco. Ma evidentemente il bisogno e la decisione  di stare al fianco dei suoi familiari è stata più forte del suo amore per la musica. Da tali dichiarazione pare si possa dedurre sia proprio un problema di salute legato a qualche membro della sua famiglia. Ed inoltre è forse la sua recente perdita nel 2022 della madre che lo ha particolarmente segnato e che lo abbia portato a prendere questa decisione.

Importante sottolineare che queste sono soltanto delle supposizioni e che il diretto interessato non ha mai confermato ne smentito ciò.

Impostazioni privacy