Annalisa, come ricreare il make-up sfoggiato a Sanremo: il dettaglio per il suo sguardo

Annalisa ha ancora una volta incantato al Festival di Sanremo, musica e non solo: il suo make-up è stato apprezzatissimo da tutti.

Dato l’incredibile escalation di successo avuta in questi ultimi anni, in tantissimi aspettavano di vedere nuovamente protagonista sul palco dell’Ariston Annalisa; la cantane non ha deluso le aspettative e, oltre a performance di livello incredibile, si è guadagnata alla fine di questo Festival di Sanremo anche un 3°posto.

annalisa make-up sanremo
Il fantastico make-up di Sanremo di Annalisa è facilissimo da fare (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – ecodibasilicata.it

Un ulteriore traguardo incredibile per Annalisa, che da qualche mese ha lanciato il nuovo album e si prepara ad iniziare il tour nei palazzetti da regina del pop italiano. Sempre più fan di tutte le età la amano e la seguono con affetto e lei si gode un successo che sembra diventare di momento in momento sempre più grande.

In quest’ultimo Sanremo, però, non è passata inosservata nemmeno tutta la sua presenza scenica, fatta come al solito di bellezza e sensualità: a spopolare, oltre i suoi outfit, anche un suo particolare make-up. Sai come ricrearlo? Un dettaglio farà brillare il tuo sguardo!

Annalisa impeccabile a Sanremo ed il suo make-up spopola: la cantante è anche icona di stile

Che Annalisa sia iconica in tanti lo pensano ormai già da tempo, ma ancora una volta la cantante ha sorpreso tutti quanti , al Festival di Sanremo, oltre a lanciare un nuovo tormentone, ha anche incantato con tutto il suo stile, sia a livello di outfit che a livello di make-up. Con una recente foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Annalisa ha offerto uno sguardo ravvicinato al make-up dell’ultima serata della Kermesse:

annalisa make-up stile
Il make-up illumina il suo volto (Credits: screenshot Instagram @naliannalisa) – ecodibasilicata.it

Per enfatizzare gli occhi grandi e chiari, la cantante ha optato per un doppio eyeliner nero, in grado di far brillare ancora di più il suo sguardo. In tanti hanno poi notato il particolare dettaglio della lunghezza, con l’eyeliner superiore della coda leggermente più lungo rispetto a quello inferiore; un segno di grande creatività e libertà, che cavalca una moda che ormai si è affermata da qualche anno.

A rendere il make-up ancora più brillante, in aggiunta, anche l’ombretto rosa perla; stile unito a tantissima bellezza, qualità che hanno permesso ancora una volta ad Annalisa di lasciare tutti senza parole. “Shining”, scrive lei nella didascalia della foto, e dopo questo Festival di Sanremo si può di certo dire che la sua stella brilla ancora più forte.

Impostazioni privacy