Anna Tatangelo, selfie bollente alle terme con il fidanzato Mattia Narducci: nulla lasciato all’immaginazione

Alle terme Anna Tatangelo e Mattia Narducci si scattano un selfie bollente che lascia poco all’immaginazione, lo scatto ha infuocato subito il web.

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Mattia Narduccii due sui social si mostrano più complici e innamorati che mai. Con l’affascinante modello la nota ed amatissima cantante sembra aver ritrovato davvero la felicità e la serenità.

Anna Tatangelo selfie con Mattia Narducci
Anna Tatangelo e Mattia Narducci selfie (Foto Instagram @annatatangeloofficial) (ecodibasilicata.it)

Per molti anni la cantante è stata legata sentimentalmente a Gigi D’Alessio, all’inizio la loro relazione fece non poco discutere non solo per la differenza d’età ma perché lui era sposato. Per anni lei è stata accusata di esser una rovina famiglie, qualche mese fa però ha chiaramente detto che il matrimonio del cantante era già giunto al capolinea quando loro hanno iniziato a frequentarsi.

Anna Tatangelo e il noto cantante napoletano sono stati insieme quattordici anni, dal loro amore è nato anche un figlio, nel 2020 hanno però deciso di dirsi definitivamente addio dopo qualche periodo di crisi e riconciliazione. Dopo la fine del loro amore lei ha avuto una relazione con il rapper Livio Cori, ma le cose tra loro non hanno funzionato. Con Mattia Narducci sembra essere davvero felice, la loro complicità è alle stelle.

Anna Tatangelo alle terme con Mattia Narducci, il selfie della coppia è bollente

I due si sono concessi un weekend rilassante e romantico sulle Dolomiti, in un luogo fantastico. La cantante sul suo profilo Instagram ha condiviso con i suoi seguaci diversi scatti, uno di questi la ritrae con il fidanzato ed è bollente.

Anna Tatangelo selfie bollente Mattia Narducci
Anna Tatangelo e Mattia Narducci bacio (Screenshot Instagram stories @annatatangeloofficial) (ecodibasilicata.it)

La sensuale foto postata dalla cantante nelle sue Instagram stories la ritrae alle terme insieme al fidanzato, i due si scattano un selfie mentre si scambiano un bacio e fanno impazzire i fan. Tra le braccia di Mattia Narducci Anna Tatangelo sfoggia come sempre un corpo mozzafiato, il minuscolo bikini mette bene in risalto le sue spettacolari curve.

Negli anni la cantante è cambiata molto e appare sempre più seducente e meravigliosa, tutte le volte che si mostra manda il web totalmente in delirio. Al suo fisico da sogno ci tiene moltissimo, infatti segue uno stile di vita sano e si allena con costanza. I risultati sono davvero pazzeschi, con le sue forme stupende e la sua splendida bellezza lascia sempre tutti senza fiato, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.

Impostazioni privacy